Embalo: “Voglio restare, Tedino crede in me. Ritorno in A? Il Palermo… “

Carlos Embalo riparte da Palermo, dalla sua “Africa”. L’attaccante guineano, intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, parla delle sue sensazioni di ritorno in maglia rosanero e della voglia di fare la sua parte per riportare il Palermo in A: “Voglio ritrovare slancio e la vera dimensione, dimostrare quello che sono. Ho ancora due anni di contratto, non posso sbagliare. Mi sto allenando al massimo, voglio restare qui, fare bene a Palermo”.

PALERMO, SARÀ UNA SETTIMANA DA FUOCHI D’ARTIFICIO

Le parole di Embalo (sempre focalizzato sul campo e sugli affetti familiari, come raccontato nella lunga intervista) sono quelle di chi vuole mettersi al servizio della squadra: “A me piace aiutare i compagni, divertirmi, pensare a me stesso e alla squadra. Tedino? Parla da amico, mi spinge a impegnarmi e capisco, dai suoi modi, che crede in me. Col mio comportamento dovrò comunicargli che sono pronto: dipende sempre da noi stessi”.

TEDINO: MODULO DECISO, MA LA SQUADRA É UN CANTIERE

E aggiunge: “Non sono soddisfatto della scorsa stagione. Ho giocato l’ultima partita in rosa proprio contro il Brescia, addirittura da terzino e sull’altra fascia. Il modulo non si adattava alle mie caratteristiche. Ho riprovato con Boscaglia, ma non è andata come volevo. Quando fallisci, significa che manca qualcosa. Ora ho fiducia in questo Palermo, nei compagni, nella società, in tutto. Tanto da provare a realizzare qualcosa di grande: la promozione in A”.

LEGGI ANCHE

LO FASO: “SIAMO GIOVANI E CON AMBIZIONI. IL MIO INFORTUNIO…”

GDS – UNA “PASSEGGIATA”. TEDINO AVVERTE: “NON É UN PALERMO FUTURIBILE”

GIAMMARVA REPLICA AL VENEZIA: “CADUTA DI STILE”

I PRIMI GOL DELLA STAGIONE / VIDEO


4 thoughts on “Embalo: “Voglio restare, Tedino crede in me. Ritorno in A? Il Palermo… “

  1. Ma a Brescia non aveva ritrovato la sua casa e chi credeva in lui ? Ma per favore, siamo realisti, l’unico che crede in lui e’ il suo agente…..calciatore scarso anche per la serie C

  2. Evvai!!!!
    Noi siamo felicissimi anche per il suo procuratore. E poi Tedino ha dichiarato : mi ha dato tanto……
    Noi temevamo che scegliesse di andare altrove.

  3. Caro Carlos, forse tedino crede in te ma dopo la tua fuga a Brescia la fiducia di noi tifosi te la dovrai guadagnare

  4. E solo Tedino può credere a te. Ma lui se glielo chiediamo crede in tutti, mai una critica seppur costruttiva su alcuni giocatori. Segno evidente dell’attaccamento ed abnegazione a Zamparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *