Giammarva replica al Venezia: “Una caduta di stile”

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

Giovanni Giammarva ha voluto replicare alle dichiarazioni del Venezia, nella persona dei suoi legali e dell’ad Rogg, che si dichiarano intenzionati a seguire i risvolti dell’inchiesta penale riguardante il Palermo approfittare di eventuali sanzioni del Palermo in sede sportiva.

IL VENEZIA CONTRO IL PALERMO: “NON HA I REQUISITI PER SUBENTRARE AL PARMA”

Questa la replica del presidente del Palermo: “Ho assistito in questi giorni a diverse cadute di stile, come quella odierna del Venezia, in cui ci si è dimenati per esprimere ragioni del tutto fuori luogo, sia per i contenuti sia per scelta del momento, e denigrare la Società che rappresento con grande onore, anche alla luce delle attuali vicissitudini giudiziarie già concluse che hanno confermato la capacità della stessa di potere affrontare qualsiasi argomento.

PALERMO – SAPPADA / LIVE

In tale maniera si tenta di spostare l’attenzione dal vero motivo dell’azione giudiziaria per effetto della quale sono stati acclarati illeciti sportivi che sicuramente potranno diventare oggetto di indagine dalla Procura ordinaria in quanto reati penalmente perseguibili, come la truffa e l’alterazione del calcio scommesse.

CASO PARMA: IN ATTESA DI UNA SENTENZA… “COMPLESSA”

Sono sicuro che la giustizia sportiva terrà anche conto delle ricadute che gli illeciti sportivi hanno sul fronte sociale e sociologico. Non è infatti educativo e formativo per i ragazzi fare passare il messaggio che si possono raggiungere obiettivi attraverso scorciatoie che se scoperte non creano alcun tipo di problema perche il massimo sarebbe una pena irrisoria per la quale ne vale la pena”.

LEGGI ANCHE

RIPESCAGGI: IN B NOVARA E CATANIA IN PRIMA FILA

PUSCAS E HAAS: DOPPIO COLPO IN ARRIVO

1 thought on “Giammarva replica al Venezia: “Una caduta di stile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *