Mercato, Puscas “prenota” la numero 10? Frosinone su Rispoli e Aleesami

La numero 10 non è stata assegnata? Potrebbe essere fatto a breve. Il Palermo potrebbe chiudere già nelle prossime ore il tanto sospirato affare Puscas, con l’attaccante rumeno che dovrebbe trasferirsi in rosanero a titolo definitivo dall’Inter e prendere il testimone da Nestorovski, per il quale si attende solo un rialzo dell’offerta dalle varie pretendenti per dirsi addio.

PALERMO, SARÀ UNA SETTIMANA DA FUOCHI D’ARTIFICIO

Il condizionale è ancora d’obbligo, visto che c’è l’accordo totale con l’Inter (3 milioni complessivi) e il Palermo è in vantaggio su Standard Liegi, Frosinone e Verona, ma il giocatore spera ancora in una chiamata dalla Serie A. Un affare che a breve potrebbe essere seguito dalla chiusura per l’arrivo di Haas, che sarà il sostituto di Jajalo, con cui l’Aek Atene tratta direttamente senza avere ancora fatto offerte ufficiali ai rosa.

TEDINO: MODULO DECISO, MA LA SQUADRA É UN CANTIERE

In uscita la situazione rimane in stallo per quasi tutti, tranne che per Aleesami e Rispoli: per entrambi si è di nuovo fatto sotto il Frosinone, che nonostante l’arrivo di Molinaro a sinistra punta anche il norvegese (che ieri ha incontrato l’agente a Sappada). Anche Rispoli valuta la proposta ciociara (l’alternativa è Peruzzi del Boca) visto che per ora i contatti con il Bologna si sono interrotti, mentre continua il pressing di Casertana e Ternana per Alastra, che simbolicamente ha scelto la numero 1, pronto a lasciarla a Brignoli (non ancora ufficiale, ma di fatto con il nulla osta per potersi allenare con i rosanero).

LEGGI ANCHE

LO FASO: “SIAMO GIOVANI E CON AMBIZIONI. IL MIO INFORTUNIO…”

GDS – UNA “PASSEGGIATA”. TEDINO AVVERTE: “NON É UN PALERMO FUTURIBILE”

GIAMMARVA REPLICA AL VENEZIA: “CADUTA DI STILE”

I PRIMI GOL DELLA STAGIONE / VIDEO


2 thoughts on “Mercato, Puscas “prenota” la numero 10? Frosinone su Rispoli e Aleesami

  1. buongiorno a tutti dal direttore a tutti veri tifosi che come me amano questi colori io dal 1959 che dire che casino siamo in un cantiere è il capo mastro FOSCHI cercherà di fare il meglio possibile se il propretario non ti da nemmenu un euro è dura ma questo lo sapeva di sicuro giusto??????? ma ogni progetto anchè il più sbrigativo ci vuole tempo primo non si sa che categoria si gioca e quandosi si sa ci organiziamo di seguito l? importanrte che vadano via 7 giocatori spazzatura che non anno avuto palle a vincere per portarci in A ora sono giorni di pazienza anzi dico al direttore quando manca a sapere se si rimane in b ho in a il PALERMO a bisogno di di completarsi il suo organico e questo è nella logica delle cose ma il progetto di fondo rimane al momento nebuloso spero che prendono tre giocatori di categoria per sperare bene per ora siamo insuficenti se leggiamo la rosa ma sono sicuro che FOSCHI se lo lascia lavorare a pieno regime qualcosa di serio verrà fuori è sono sicuro che noi tifosi faremo sempre la nostra parte per la maglia per la città forza PALERMO

  2. Noi la parte l abbiamo fatta abbastanza in questi anni, adesso la parte la deve necessariamente ZAMPARINI liberando il Palermo dalla sua prigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *