Lo Faso: “Siamo un gruppo giovane e con ambizioni. Il mio infortunio? Adesso… “

Parla Simone Lo Faso. Il giovane attaccante palermitano (di ritorno dall’esperienza in prestito alla Fiorentina) commenta così al sito ufficiale rosanero i suoi primi giorni di ritiro in maglia rosanero: “Continuiamo su questa strada. È stato un ottimo allenamento, dopo una settimana che siamo qui era importante mettere minuti nelle gambe. Rispetto allo scorso anno siamo un gruppo più giovane e con tante ambizioni, a partire da da me“.

PALERMO, SARÀ UNA SETTIMANA DA FUOCHI D’ARTIFICIO

L’infortunio del finale di stagione scorsa sembra ormai alle spalle: “Dopo alcuni problemi alla caviglia nei primi giorni adesso procede tutto abbatsanza bene, come immaginavo. Il recupero dall’infortunio è stato molto breve, mi aspettavo qualche mese in più invece sono in campo coi compagni“.

TEDINO: MODULO DECISO, MA LA SQUADRA É UN CANTIERE

E sul gruppo dice: “Siamo tanti palermitani, con tanti di loro ho fatto la Primavera. Anche Mazzotta, che è stato nella Primavera dieci anni fa, è contento di stare con noi. C’è il giusto mix tra giovani ed esperti ed è una cosa ottima. Dobbiamo continuare a lavorare bene come stiamo facendo sul piano aerobico e della forza, il prof è molto preparato come lo staff. Anche noi dobbiamo farci trovare pronti“.

LEGGI ANCHE

GDS – UNA “PASSEGGIATA”. TEDINO AVVERTE: “NON É UN PALERMO FUTURIBILE”

GIAMMARVA REPLICA AL VENEZIA: “CADUTA DI STILE”

I PRIMI GOL DELLA STAGIONE / VIDEO

4 thoughts on “Lo Faso: “Siamo un gruppo giovane e con ambizioni. Il mio infortunio? Adesso… “

  1. Siamo siamo ….ma chi??tu ?o tuo padre?che l’anno scorso siete scappati tipo che eri il nuovo CR7??un pacco mostruoso montato che ti atteggi ma vai prenderti il latte bimbo???e lo dai anche a papà che sembrava il papà cdi Messi….curcatevi tutti e due!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *