Repubblica – Veleni e polemiche in attesa della sentenza sul caso Parma

“Veleni e polemiche”. Questo il punto cruciale scelto da Repubblica Palermo nella propria pagina sportiva: il riferimento è alla (ormai snervante) attesa della sentenza sul caso Parma, con il Palermo che spera ancora nei milioni della Serie A e risponde alle stoccate polemiche delle parti coinvolte. Se in settimana era stato Lucarelli, ora tocca al Venezia che allude a un club rosanero “senza requisiti” per subentrare al Parma, per poi ricevere la secca risposta di Giammarva.

PALERMO, SARÀ UNA SETTIMANA DA FUOCHI D’ARTIFICIO

Tullio Filippone ricostruisce un clima di stress e tensione palapabile, in un clima in cui i tribunali hanno già dato verdetti importanti (ben tre le esclusioni in Serie B – Cesena, Bari ed Avellino) mentre il Palermo continua a lavorare in vista di un esordio stagionale fissato sulla carta il 5 agosto in Coppa Italia, ma che in caso di verdetto favorevole vedrebbe iniziare il campionato di A già il 18 agosto.

TEDINO: MODULO DECISO, MA LA SQUADRA É UN CANTIERE

A Sappada si aspetta e intanto Giammarva lancia un messaggio a tutti, Parma compreso (su cui pende una richiesta di penalizzazione per responsabilità oggettiva): “Si tenta di spostare l’attenzione dal vero motivo dell’azione giudiziaria per effetto della quale sono stati acclarati illeciti sportivi che sicuramente potranno diventare oggetto di indagine dalla Procura ordinaria in quanto reati penalmente perseguibili, come la truffa e l’alterazione del calcio scommesse”.

LEGGI ANCHE

GIAMMARVA REPLICA AL VENEZIA: “CADUTA DI STILE”

CASO PARMA: IN ATTESA DI UNA SENTENZA… “COMPLESSA”

I PRIMI GOL DELLA STAGIONE / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *