Mercato, il Palermo cerca l’intesa anche per Felici

La situazione resta complessa, ma il Palermo ci prova. La dirigenza rosanero sta cercando di dare sempre più forma all’organico che giocherà la prossima serie C sin dal ritiro e sul fronte degli under (dopo il ritorno di Silipo e l’intesa per Lucca) si cerca di risolvere la questione legata a Mattia Felici, di proprietà del Lecce e il cui destino – dunque – è legato anche alla lotta salvezza in Serie A.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, l’incontro tra le parti dovrebbe esserci (a prescindere dal “verdetto”) dopo le partite di domenica, in cui salentini si giocheranno le loro ultime chance. Il Lecce però non sembra intenzionato a cedere il giocatore classe 2001 a titolo definitivo, ma solo in prestito. Da valutare inoltre sono anche le condizioni fisiche del giovane attaccante, che ha rimediato una frattura al piede pochi giorni dopo il suo rientro alla base e non si è ancora ristabilito.

Oltre a Felici è da definire il destino anche di altri under: Peretti e Langella hanno firmato i contratti professionistici con Verona e Pisa, ma restano nel mirino del Palermo (il Pisa però potrebbe portare Langella in ritiro). La Spal invece non dovrebbe opporsi ad un trasferimento di Fallani in Sicilia. Il destino di Kraja invece rientra nell’ambito più ampio dei contatti con l’Atalanta, in particolare per Colpani. In ottica ritiro si attendono risposte da Marong e Ambro.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO CHIEDE INFORMAZIONI PER DE ROSSI

PALERMO-CASERTA: L’ORA DELLA VERITA’

DELIO ROSSI… ROMANTICO: “PALERMO? SE CAPITERA’….”

—-> TRAPANI, C’E’ ANCORA SPERANZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *