L’Inter tenta De Rossi: proposto un biennale al giocatore

Allarme per i senatori della Roma. Una possibile rivoluzione potrebbe colpire il primo mercato dell’era Monchi: prima Totti, che discuterà del suo rinnovo a fine stagione, anche se la Roma non sembra intenzionata a rinnovarglielo, e adesso anche De Rossi, cercato da squadre come le due milanesi, che stanno già preparando il mercato estivo, in attesa di un prospero finale di stagione.

“Capitan futuro” potrebbe partire alla volta di Milano; dopo i contatti col Milan dei precedenti giorni, adesso arriva anche la risposta dell’Inter. Questo perché il giocatore è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e tra società e entourage di De Rossi non si è ancora raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale.

La società, però, vorrebbe tenerlo, nonostante sia uno con gli ingaggi più alti, ma questo limbo nel quale si trova il romano, lascia aperta la porta alle “serenate” di altri club.Tra queste spunta il club nerazzurro, da sempre interessato al vice capitano della Roma.

Secondo Sky Sport, infatti, l’Inter ha proposto al giocatore un contratto biennale per le prossime due stagioni con la maglia nerazzurra, ma il giocatore vuole aspettare il finale di stagione della sua squadra per decidere, se andasse in Champions League direttamente, il giocatore sarebbe invogliato a rinnovare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *