Mercato Palermo, braccio di ferro per Calaiò. Embalo aspetta…

Dall’attesa al braccio di ferro. Rischia di chiudersi con delle trattative estenuanti il mercato invernale del Palermo, impegnato sul fronte uscite con Carlos Embalo e in entrata con il possibile di Emanuele Calaiò dal Parma, che però non ha intenzione di cederlo e ieri lo ha schierato dal primo minuto a Cremona.

INIZIA… LA QUARESIMA: PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’attaccante palermitano non ha avuto infatti il via libera per tornare in Sicilia e potrà partire solo in caso di arrivo in maglia crociata di un altro attaccante (si segue Giannetti del Cagliari): Calaiò avrebbe già con il Palermo l’accordo per un contratto con scadenza oltre il 2019 e un ingaggio spalmato su più anni, ma il suo destino è totalmente nelle mani del Parma e si deciderà nei prossimi giorni.

> GUIDO MONASTRA: LE PAGELLE DI SPEZIA – PALERMO

Come riporta il Giornale di Sicilia, però, il fronte caldo rimane anche il settore esterno di sinistra, dove il Palermo cerca sempre un giocatore mancino con doti difensive come vice Aleesami: resta in pole il nome di Fiamozzi, mentre non convince lo svincolato Albertazzi (risarcito dal Verona con 57 mila euro dopo una causa legale).

PALERMO PRIMAVERA: GRANDE VITTORIA A BARI / LA CRONACA

Una situazione che, se non risolta, blocca del tutto la situazione di Carlos Embalo: in assenza di un esterno mancino Tedino lo considera la prima alternativa in assenza di Aleesami, ma il guineano attende il Brescia, che dopo il ritorno di Boscaglia ormai punta tutto sul ritorno anche di Embalo (nella piazza dove ha conosciuto la sua compagna, madre del suo primogenito).

LEGGI ANCHE

TEDINO: “NON E’ STATO UN BEL PALERMO”

LA CRONACA DEL MATCH

GDS – PALERMO, UN PARI CHE VALE

MONACHELLO, CHE GOL AL DEBUTTO CON L’ASCOLI


3 thoughts on “Mercato Palermo, braccio di ferro per Calaiò. Embalo aspetta…

  1. Ma lo vogliono capire che Calaiò non lo vogliamo??? Peraltro anche ieri ha fatto una partita inguardabile…..ma cosa ce ne facciamo di questo infame???

  2. Calaio’ non è vero che interessa al Palermo, abbiamo già 4 attaccanti più Coronado, e poi se serve un attaccante e allora che prendessero giocatori bravi no Calaio’. SERVE UN VICE RISPOLI, UN VICE ALEESAMI E UN CENTROCAMPISTA DI QUALITA’

  3. calaiò a 36 anni è un obiettivo del palermo, che da via monachello, giovane di prospettiva… ma per quanto tempo ancora avete intenzione di prenderci per il culo????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *