Mercato Palermo: contatti per Pesce, per la porta c’è Casadei

Il Palermo spinge sull’acceleratore. Il mercato rosanero si arricchisce di nomi e di obiettivi e oltre alle operazioni vicine alla chiusura, ci sono anche nuovi nomi oggetto di valutazione per comporre la formazione in vista del prossimo campionato di Serie D.

MERCATO PALERMO: FATTA PER AMBRO, VICINO ANCHE GARUFO

Come riportato dal Giornale di Sicilia, il nome nuovo è quello di Simone Pesce, esperto regista della FeralpiSalò (e compagno di squadra nella scorsa stagione di Danilo Ambro – fatta per il suo ritorno a Palermo): il 37enne di Latina nella sua lunga carriera vanta esperienze con Catania, Novara e Cremonese e pur essendo sotto contratto per un altro anno con i lombardi, i rosanero hanno avviato i primi contatti.

Nel frattempo, il Palermo sembra aver individuato anche il profilo per la porta rosanero: si continua a seguire infatti Angelo Casadei, 31 anni di Castellammare di Stabia, reduce da una stagione in Serie C al Gozzano e che in carriera vanta un’esperienza in serie B con la Virtus Lanciano.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VECCHI DIPENDENTI: SOLO IN POCHI VERRANNO RIASSUNTI

PALERMO, RIECCO ARKUS: RICORSO CONTRO IL BANDO DI ORLANDO

CASTAGNINI: “RITIRO? SAREMO PRONTI”

PRES. CEPHALEDIUM: “IL PALERMO? RIMARRÀ IN D”

2 thoughts on “Mercato Palermo: contatti per Pesce, per la porta c’è Casadei

  1. I tifosi sognano rajkovic e milanovic in difesa, sorrentino in porta e tridente trajkovski-santana-ricciardo in attacco. Accontentate i tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *