Mercato Palermo: è fatta per Ambro, vicino anche Garufo

Il nuovo Palermo inizia a prendere forma. Dopo la conferenza stampa di presentazione, Pergolizzi e Castagnini sono subito tornati al lavoro e insieme alla società hanno definito i primi nuovi acquisti e i prossimi obiettivi, a partire dal bomber Giovanni Ricciardo che a breve sarà in città per le visite mediche e la firma.

PALERMO, RIECCO ARKUS: RICORSO CONTRO IL BANDO DI ORLANDO

Come riportato dal Giornale di Sicilia, è fatta per il ritorno di Danilo Ambro, formalmente “under” (classe 1999) ma profilo di alto livello per la categoria): il Palermo lo aveva prestato nella scorsa stagione alla FeralpiSalò per poi riportarlo alla base, dove è effettivamente rientrato in attesa di una chiamata dalla nuova società. Assieme a lui dovrebbe firmare anche Lucera, mentre si avvicinano anche gli ingaggi di Missaglia e dell’ex Primavera Corsino (attualmente al Marsala).

In attacco i sogni restano Caracciolo e Santana (Germinale del Pordenone l’alternativa), mentre sulla fascia destra diventa concreta la pista che porta a Desiderio Garufo, ex Catania e Parma e reduce dalla promozione in B conquistata con la maglia del Trapani: ha iniziato la preparazione con la Reggina, ma è attualmente svincolato e i calabresi sembra aver chiuso per Laverone. I rosanero possono chiudere per il suo ingaggio.

LEGGI ANCHE

CASTAGNINI: “RITIRO? SAREMO PRONTI”

“CORSA CONTRO IL TEMPO”: I PIANI DI PERGOLIZZI E CASTAGNINI

PRES. CEPHALEDIUM: “IL PALERMO? RIMARRÀ IN D”


1 thought on “Mercato Palermo: è fatta per Ambro, vicino anche Garufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *