Palermo, riecco Arkus: ricorso al Tar contro il bando di Orlando

Annullare il bando di Orlando per il nuovo Palermo. Questo il nuovo obiettivo di Arkus Network, che non molla la presa e decide di presentare l’ennesimo ricorso: stavolta i Tuttolomondo si rivolgono al Tar della Sicilia e mettono nel mirino la procedura pubblica con cui il nuovo Palermo è stato affidato alla Hera Hora di Mirri e Di Piazza.

CASTAGNINI: “RITIRO? SAREMO PRONTI”

Come riportato oggi da alcuni giornali, Arkus (dopo il primo no del Tar del Lazio) ora prova ad annullare le procedure avviate dal Comune di Palermo, a cui viene contestato un “eccesso di potere” per avere adottato provvedimenti “pienamente illegittimi”, mentre la società di Mirri e Di Piazza è considerata parte “contro-interessata”.

Secondo la tesi sostenuta nel ricorso dagli avvocati dei Tuttolomondo (Federico Tedeschini, Laura Pergolizzi e Francesco Di Ciommo), il Comune avrebbe agito in assenza di una pronuncia definitiva di “non ammissione” del vecchio Palermo alla Serie B, ricevendo un pregiudizio gravissimo e irreparabile e sostiene di stare lottando per “per garantire alla città di essere rappresentata in Serie B”.

LEGGI ANCHE

“CORSA CONTRO IL TEMPO”: I PIANI DI PERGOLIZZI E CASTAGNINI

PRES. CEPHALEDIUM: “IL PALERMO? RIMARRÀ IN D”

PERGOLIZZI: “ONOREREMO SEMPRE LA MAGLIA”


54 thoughts on “Palermo, riecco Arkus: ricorso al Tar contro il bando di Orlando

    1. Zamparini non si arrende!!! È’ incredibile come ormai quel vecchio viva solo per danneggiare la città di Oalermo che a suo dire non gli è stata riconoscente e questo fantoccio di Tuttolomondo si presta a tutto ciò !!!!!!

  1. io valuterei l’ordinanza n. 15209 del 12 giugno 2018 emessa Terza Sezione della Corte di Cassazione x ipotesi di condanna per lite temeraria ex art. 96 c. 2 c.p.c.,

    1. Mi risulta sempre più chiaro che dietro di loro c’è il grande lestofante friulano. Solo così si spiega tutto questo “assurdo” accanimento. Ci aveva provato nel bando con le sembianze di sceicco e ora continua a stare attaccato ad una remotissima possibilità che evidentemente gli frutterebbe ancora molto…

  2. Questi “signori” pare che vivono di corsi e ricorsi- E’ il loro mestiere- Hanno mandato il Palermo in serie D e ancora hanno il coraggio di farsi sentire- Ma per favore-

  3. Zio Fester vuole tenerci in allegria facendoci ridere ogni giorno! Tra poco costui farà ricorso al Tar contro se stesso!

  4. Che ci sia stato un ” eccesso di potere” da parte del sindaco nell’assegnazione a favore di Mirri, e’ chiaro a tutti, ma che il ricorso lo presentino questi cialtroni e’ inaccettabile!!

    1. Questi non sono peggio per il semplice fatto checquesti operano in nome e per fondo del Friulano ma davvero c’è chi ancora non l’ha capito!!!!’

        1. d’altra parte il palermitano medio credeva che questi truffaldini a capo di un’agenzia di viaggi si fossero accollati 40 milioni di debiti solo perchè erano magnanimi… poveri illusi… qualcuno indica la luna e loro stanno sempre a guardare il dito

  5. Qualcuno del nord-est non vuole proprio mollare l’osso, la gallina dalle uova d’oro dal 2002 chissà quanti milioni di euro ha covato !!!!!!
    Forza SSD PALERMO

      1. qualcuno spera ancora nell’allullamento di tutto e di una retrocessione delle quote. In pratica La De Angeli questa volta vuole strappare le quote….alla procura/tribunale fallimentare

  6. Anche il Palermo ha fatto il suo bando.. Questi fanno solo ostruzionismo per dare fastidio alla nuova società.. Spero che finiscano molto male che vadano al fresco perché se lo meritano hanno solo stancato.. BASTAAAAAAAA!!

  7. Arkus e pistilli non hanno capito che tutti i palermitani sono contro di loro: quelli che appoggiano mirri, manche quelli che appoggiavano ferrero, gli arabi, i cinesi, i napoletani, l’agenzia turistica e il gruppo di tifosi per l’azionariato. Tutti uniti contro arkus e pistilli!

  8. Non era un bando di gara né un concorso pubblico, il sindaco aveva potere insindacabile nella scelta, quindi non vi sono presupposti per il ricorso. Ma poi questi signori di arkus non hanno nemmeno tatto. La gente si stava dimenticando di loro, stavano finendo nel dimenticatoio e ora sono tornati a rompere le scatole?

  9. SENZA VIDEO IL RICORSO SARÀ RESPINTO ..X FORTUNA
    NESSUNO LO DENUNCIA X TRUFFA A QUESTO QUA…….LA CLASS ACTION COME È FINITA ?

  10. Invece di fare un altro ricorso, perche non venite a fare un giretto a Palermo per constatare con mano quanto questa piazza vi rispetta?

  11. Ho letto Peppino che hai detto che Bari e Foggia hanno fatto una banda, non mi stupisce! Qui serve, però, una squadra…con viagra nelle gambe! Distinti saluti e baci allo zio fester e suo cugino zamparello!

  12. tifoso è inutile che difendi Pistilli! a Palermo è detestato dal 99,9999999999 % delle persone. E poi Pistilli è un pezzo grosso di Arkus. Palermo non sopporta Arkus, Pistilli e i pochissimi (si contano nelle dita di una mano) amichetti di Pistilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *