Pres. Cephaledium: “Il Palermo vale quanto noi, rimarranno in D”

“Rimarrete in Serie D”. Non risparmia la stoccata polemica il presidente della Cephaledium (neopromosso in Eccellenza), che dopo le voci relative ad un possibile arrivo in rosanero di Giampiero Clemente, lancia il guanto di sfida al nuovo Palermo.

PERGOLIZZI: “ONOREREMO SEMPRE LA MAGLIA”

Su Facebook scrive un post sarcastico: “La realtà è che la Cephaledium equivale al Palermo come il Palermo equivale alla Cephaledium. C’è solo una categoria di differenza e un’amministrazione comunale totalmente diversa. Le ambizioni? Noi vogliamo raggiungere molto presto la serie C e loro anche. Il Palermo non vincerà il campionato e a Giampiero Clemente lo incontreranno l’anno prossimo come avversario al Renzo Barbera”.

Poche ore dopo arriva (sempre su FB) la precisazione: “Le mie parole sono state travisate ed un semplice post di Facebook ha acceso una polveriera di grandezze regionali. Le mie parole non erano assolutamente riferite alla storia della squadra e ai tifosi rosanero che, in tutti questi anni hanno rappresentato il calcio siciliano in tutta l’Italia.

In tale circostanza ho voluto sottolineare come la nuova società rosanero si trovasse ad una sola categoria di distanza dalla nostra e, con l’augurio che la squadra possa tornare alle categorie che gli competono, stiamo lavorando per raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo ossia arrivare in serie C nel minor tempo possibile.  Questo potrà accadere, non solo con la giusta sinergia con il Comune ma anche tenendo in squadra giocatori di spicco come Giampiero Clemente. 

Il mio commento di disappunto è riferito principalmente alle vecchie dirigenze che si sono susseguite nel corso degli anni nel capoluogo di regione e, riprendendo un vecchio post riguardo la situazione giallonera, di come la società debba essere ricostruita partendo da quei “picciotti” che hanno reso grande il Palermo Calcio”.

LEGGI ANCHE

LA PRESENTAZIONE DI PERGOLIZZI E CASTAGNINI

CASTAGNINI: “RITIRO? SAREMO PRONTI”

L’INTERVISTA A PAPARESTA


27 thoughts on “Pres. Cephaledium: “Il Palermo vale quanto noi, rimarranno in D”

  1. Caro presidente della Cephaledium tanti anni fa, un presidente “onesto” di una delle squadre avversarie di palermo aveva cosi definito la differenza fra le sue squadre ” solo i cerchioni che usano nelle loro macchine i giocatori di palermo valgono di più di quando spendiamo noi per fare tutta la squadra” – ma in questo caso c’è anche una categoria di differenza !!!!

      1. Non ci fare caso. E’ un troll che ha girovagato nei vari forum. Può cambiare nick ma il cervello rimane quello che è.

          1. caro serdipa, penso anch’io che tu non abbia cervello.e se ce l’hai e’ piccolo piccolo.

    1. Io propongo dato che sei il più “esperto”…. di mettere nome e cognome….quanto meno noi andremo a Mondello…ma tu affan…. sicuramente!

  2. Ragazzi lasciatelo stare si fa un po’ di pubblicità lui sta nel giusto posto- noi non dovremmo essere li. Comunque avranno da noi 30 punti di distacco…

  3. Altro cretino che sfrutta il calcio Palermo,per fare vedere che lui esiste.Da oggi abbiamo conosciuto un altro coglio…..e!

    1. Cefalù.

      Per il resto parliamo di un personaggio un po’ così: prima dice una cosa, poi se la rimangia, poi rincara la dose alla prima occasione……. Ha avuto il suo spazio, ora possiamo serenamente ignorarlo

  4. La società di oggi è fatta di cose negative ma le cose possono anche migliorare o solo peggiorare qua tutti soffrono ogni giorno x il lavoro x esempio crescete e fatevene una ragione siate più maturi

  5. Sicuramente ci saranno ravvisaglie interiori ma l abbiamo tutti speriamo in un miglioramento x il nostro benessere personale che altro possiamo fare?

  6. Comunque continuo a ripetere ci sono cose troppo strane se arkus a giugno non poteva iscrivere il palermo in b lo poteva la vecchia società con 27 milioni di debiti col credito alyssa e rivenderla successivamente

  7. CARO PRESIDENTE DELLA CEFHALEDIUM, CONOSCO LA STORIA,LO SCORSO ANNO HAI VINTO IL CAMPIONATO CON QUASI TUTTI GIOCATORI PALERMITANI CHE A NOVEMBRE HAI FATTO SCAPPARE A BAGHERIA PER POI PREGARLI IN GINOCCHIO DI TORNARE NELLA TUA SQUADRA PAGANDOLI COME CALCIATORI DI SERIE C E VINCERE IL CAMPIONATO. COMPLIMENTI, BRAAAVOOOOO

  8. SAPEVAMO CHE SCENDENDO DI CATEGORIA SCENDEVAMO DI LIVELLO E AVREMMO DATO 5 MINUTI DI FAMA A CERTI INDIVIDUI ANONIMI

  9. Il presidente barranco della Cephadeliumha, dalla sua c’è la predizione di poter vincere al Barbera ed il campionato di D! Il Cephadelium non è altro che il nome di Cefalù, bellissima per arte e paesaggio, ma è pur sempre un comune di Palermo; quindi la provocazione non è bella, ma può servire ad avere più grinta contro i dirimpettai; ecco perchè ci vuole una squadra forte e non una “amarcord o revival”; io spero in Mirri, che è nipote di Renzo Barbera; , nell’idea dei “vecchi” del Palermo, ci sono i soldi però? Ai posteri l’ardua sentenza! Distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *