Mercato Palermo, ora si lavora al vice-Brunori e alle cessioni

Per Saric è fatta, adesso le ultime mosse sugli altri reparti. Il calciomercato del Palermo prosegue – dopo l’arrivo del centrocampista – con la ricerca di un attaccante da affiancare a Matteo Brunori. Ma anche con i tagli all’organico destinati a proseguire anche negli ultimi giorni di trattative.

Come vice-Brunori, è stato sondato il profilo di Mraz dello Spezia ma il 25enne slovacco andrebbe ad aggiungersi ai tanti over in squadra (già con Saric si sale a quota 19).

In parallelo dunque si ripropone il tema del mercato in uscita: per Somma si guarda anche all’estero, mentre Fella ci sono per ora solo interessamenti in C. Da non escludere però anche la soluzione più drastica in caso di bisogno. Loro, infatti, sono i primi indiziati a finire fuori lista e insieme a loro rischia anche Crivello vista la concorrenza di Sala e Mateju. In uscita vengono dati anche Doda e Peretti, che potrebbero trovare spazio altrove in prestito.

LEGGI ANCHE

SERIE B, 3A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


38 thoughts on “Mercato Palermo, ora si lavora al vice-Brunori e alle cessioni

    1. Voci sempre più insistenti di mercato dicono che il Manchester city come vice Brunori dirotterà a Palermo Cristiano Ronaldo!!!

      1. Ottimo per promuovere la “mutanda rosanero”!
        Tu, che non te la puoi permettere, potra fartela tatuare con minor spesa …

  1. Sembra che con l’arrivo di Saric la squadra ha risolto tutti i problemi! Mi sembra una strategia follemfrutto dell’assoluta inesperienza di chi sta conducendo il mercato. La squadra serve di rinforzi almeno uno forte in difesa – uno in attacco che non sia il solo vice ma che possa essere utile anche con Brunori in campo quando serve.vedo un modo di fare mercato con una superficialità preoccupante! La fissa per questo dell’Ascoli- il triennale a di Mariano e le tante piccole operazioni senza senso o addirittura con poca lungimiranza su tutte il rumeno che vi aveva fatto impazzire e che sono andato a guardare a Crotone ha fatto un campionato modesto se non scarso!!!con una valanga di gol presi che hanno anche sancito la retrocessione.Preoccupato!

    1. È da poco che, secondo loro valutazioni, si sta costruendo il Palermo da B. Dagli tempo. Poi nel caso, c’è sempre la finestra di mercato di gennaio, la squadra quasi ultimata adesso non mi sembra così male. L’importante è che si scrolli ora e con urgenza i vari Lancini, Somma, Crivello, Doda e Peretti, vere palle al piede per la società.

    2. sentivamo la mancanza dei tuoi deliri, Luigi. Sei sempre allo stesso, Si vince e sparisci e non parli. Alla prima sconfitta ricominci di nuovo. Sei prevedibile. Ho letto il tuo commento soltanto perchè meno di una pagina.

    3. Certo sentir parlare di strategie di mercato folli, di inadatti, di dilettanti e di poca esperienza e lungimiranza, di superficialità preoccupante da parte di pallapiattisti, sciarriati col calcio che parlano di contratti, di calciatori mai esplosi ecc. ecc. che tifano solo quando le cose vanno bene, e non sanno neanche di che cosa parlano fa accapponare la pelle

  2. Come ho scritto nel mio blog lancini, crivello, somma, fella, doda e peretti non giocheranno più nel Palermo. Non possono giocare in serie B.

  3. Non hanno richieste e l’ingaggio loro concesso non aiuta . Purtroppo nel calcio capita spesso di ritrovarsi con gente inutile a foglio paga e di non potersene liberare se non a fine contratto o con ricca buonuscita. Nel nostro caso per fortuna parliamo di numeri bassi e di una proprietà forte .

  4. Luigisi orra come consulente calcistico…non la sua lunga e confortante esperienza sicuramebte troverà un ingaggio alla sua altezza

  5. Dopo i buchi con l’Ascoli (e perfino, col Perugia, con un uomo in più), mi pare che sia doveroso pensare ad un difensore centrale migliore del rumeno (e, ovviamente, di Lancini, che, a questo punto, finisce sotto Marconi, nelle gerarchie, e andrà ceduto).

  6. Io sono convinto che la società ha fatto un ottimo lavoro, era tanto che a Palermo non si faceva una campagna aquisti cosi oculata. la squadra verra fuori alla grande

  7. Sembra che Pierozzi vada via. Considerando che anche Lancini dovrebbe accomodarsi, a questo punto ce la faranno in tre giorni a prendere un difensore (serio), un centrocampista (Machin?) ed un attaccante (serio)? Ne dubito. PS do per scontato che Saric sia già nostro.

  8. Ti spaventano le illusioni? Viviamo grazie ad esse, e senza finiremmo male, sopraffatti dalla amarezza. Nel loro piccolo, i tifosi vivono ovviamente di speranze, a volte illusioni, a volte bellissime cose che si avverano, come lo scorso anno. Teniamoci siete le illusioni, consapevoli serenamente che possono non avverarsi.

  9. C era un bastian contrario ai tempi del miglior Palermo di Zamparini che si firmava su Mediagol come “ gatto silvestro”.
    Luigi dev essere la sua reincarnazione

  10. Anche Giron veniva dal Bisceglie retrocesso in serie D, eppure ha vinto la serie C.I suoi cross erano perfetti.Cosi il rumeno ,in un contesto diverso, migliorerà le prestazioni.Play off sicuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *