Mercato Palermo, occhi su Rivas e Di Chiara: ma si attendono sviluppi

Il Palermo attende novità sul caso Reggina per sviluppare il proprio calciomercato. La società rosanero, infatti, è interessata a Rigoberto Rivas e Gianluca Di Chiara ma molto dipenderà dal futuro del club amaranto.

La Reggina, infatti, rischia seriamente la Serie D dopo che anche il Collegio di Garanzia del Coni ha bocciato il reclamo contro la mancata iscrizione al campionato di B. I calciatori, quindi, sarebbero tutti svincolati d’ufficio dalla Figc, per questo il calciomercato di diverse squadre è in stand-by: i giocatori della Reggina fanno gola a molti.

Il Palermo ha puntato Rivas per l’attacco e Di Chiara (palermitano) per coprire il ‘buco’ sulla corsia mancina della difesa. I rosa, però, giustamente attendono sviluppi in quanto è concreta la possibilità di acquisire i due da svincolati. Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, continua a essere prudente e va avanti col suo lavoro: “In uscita abbiamo Rivas e Di Chiara, che sono molto richiesti e potrebbero portare un introito importante“.

LEGGI ANCHE

SORRENTINO: “PALERMO, MERCATO OTTIMO. DESPLANCHES…”

PALERMO, I MOTIVI DEL PRIMO K.O. IN AMICHEVOLE

MERCATO PALERMO, SPRINT PER FRABOTTA


9 thoughts on “Mercato Palermo, occhi su Rivas e Di Chiara: ma si attendono sviluppi

  1. L’unico “sviluppo” che io attendo è che, finalmente, questi arabi la smettano di spendere vagonate di milioni solo per il Manchester City ed inizino a spendere qualcosa anche per il Palermo…
    Ma guai a dirlo, eh, voi giornalisti… si dovessero urtare…

  2. Intanto Tutino girato in prestito dal Parma al Cosenza. E secondo qualcuno che commenta in questo sito sarebbe un giocatore da serie A.

  3. Scusami Dario ma non ti viene il dubbio su chi ha comprato Vasic, un portiere di riserva 2 milioni o Insigne. Secondo te li ha pagati Mirri??

  4. Marcello Richardson (che fantasia…): ma perché tra Tuttolomondo e questi arabi solo parole e niente fatti era così difficile trovare qualcuno serio che pensasse solo al Palermo e non almeno ad un’altra società?
    Si è venduta l’anima a degli arabi per un bel gruzzolo di soldi ma a noi tifosi non ne verrà il resto di niente.
    Svegliatevi!

  5. L’ha spuntata la Cremonese, che evidentemente vuole tornare dove merita di stare. Può anche essere che Collocolo fosse un falso obiettivo, fanno così i furboni del calciomercato. Intanto sono in frenata gli abbonamenti, dopo il guizzo iniziale, che tanti entusiasmi aveva inculcato tra gli ‘addetti ai lavori’.

  6. Falso obiettivo del palermo, Collocolo o Vasquez vorresti dire?; ma non hanno dimostrato i nostri di avere gli stessi soldi delle acciaierie Arvedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *