Mercato Palermo, piace il millennial Gagliano

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Il Palermo pensa al presente e anche al futuro. La società rosanero è vigile sul mercato per piazzare qualche colpo conveniente in modo tale da puntellare la rosa a disposizione di Tedino. Intanto gli scout rosanero scandagliano i campi alla ricerca di giovani promettenti e il mirino ha individuato Luca Gagliano.

>> ZAMPARINI: “NESTOROVSKI VIA? UNA FOLLIA”

Sardo doc (nato ad Alghero) e di proprietà del Cagliari, Gagliano è un attaccante mancino classe 2000. Un millennials di grande prospettivo, con fiuto del gol e scoperto dall’ex responsabile del settore giovanile cagliaritano Matteoli.

Gagliano, che diventerà maggiorenne il prossimo 14 luglio, piace e non poco al Palermo, che lo sta adocchiando con insistenza – si legge sul Corriere dello Sport – . Il giovane attaccante ha messo a segno quattro reti in 11 con la Primavera del Cagliari, uno dei quali rifilato proprio al Palermo di Scurto nell’ultima giornata d’andata del girone B di Primavera 2.

>> MERCATO PALERMO, SPUNTA CALAIO’?

Su Gagliano non c’è solo il Palermo. Si registrano anche gli interessi di Empoli e Cittadella e di alcuni club di Serie A come Chievo Verona, Genoa, Bologna e Sassuolo. Il Cagliari attende l’offerta giusta, intanto anche il Palermo è in corsa per Gagliano.

LEGGI ANCHE:

PRES. PERUGIA: “DI CARMINE NON È IN VENDITA”

AG. EMBALO: “ABBIAMO CHIESTO LA CESSIONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *