Mercato Palermo, prosegue la trattativa per Saric. E Machin…

Prosegue la difficile trattativa tra il Palermo e l’Ascoli per Dario Saric. L’italo-bosniaco rimane il principale obiettivo per rinforzare il centrocampo rosanero, le due società stanno discutendo ma sembra che la situazione si possa risolvere solo dopo la partita di sabato, in un senso o nell’altro.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che il Palermo è ormai in pole per il giocatore. Bucchi dovrebbe, ancora una volta, escludere Saric dalla formazione titolare nella sfida del “Barbera” e la società rosa ha l’accordo col giocatore. Si lavora per trovare l’intesa sul prezzo del trasferimento, che dovrebbe avvenire a titolo definitivo per una cifra attorno al milione e mezzo di euro.

Non solo Saric però. Il Palermo tiene ‘vivi’ i contatti anche con Jose Machin, forte centrocampista del Monza. La società rosa sta valutando, in questo caso, un prestito con diritto di riscatto ma il club di Berlusconi non ha fretta di cedere il giocatore, visti anche i problemi di infortuni patiti dalla squadra di Stroppa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MATEJU È IN CITTÀ PER LA FIRMA

PALERMO, SILIPO AI SALUTI

PALERMO, BRUNORI: “VOGLIO LA SERIE A”


3 thoughts on “Mercato Palermo, prosegue la trattativa per Saric. E Machin…

  1. con tutti questi arrivi anche in difesa i vari accardi lancini somma quando giocheranno? Ormai comunque son pochi i giocatori da C rimasti

  2. Di questa telenovela Saric mi sono un po’ stancato… però occorre un altro centrocampista (per me un n. 8/10, più offensivo degli altri in rosa), come occorre come l’aria un vice Brunori (magari più potente ed alto fisicamente, non giovanissimo ma manco 35enne, e che qualche gol in passato l’abbia fatto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *