Palermo, Silipo ai saluti: va in prestito alla Juve Stabia

FOTO STADIONEWS

Occasione importante per Andrea Silipo. Il giocatore, che avrebbe trovato poco spazio nel Palermo in Serie B, è a un passo dal trasferimento in prestito annuale, senza diritto di riscatto, alla Juve Stabia.

Silipo, quindi, giocherebbe in Serie C, con una squadra importante come la Juve Stabia, ma in prestito secco e per lui potrebbe essere un’occasione importante per esprimere il suo talento con continuità e tornare al Palermo più forte.

In Serie B, con la maglia rosanero, ci sarebbe stato poco spazio, come hanno dimostrato anche le primissime partite. Gli esterni offensivi che il Palermo conta in organico sono Elia, Valente, Di Mariano, Floriano e Stoppa. Per Silipo andare a giocare in Serie C potrebbe essere l’occasione giusta in una fase della carriera dove non ti puoi permetterti di scaldare le panchine.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “SOGNO LA SERIE A COL PALERMO”

MERCATO PALERMO, SI LAVORA PER SARIC. L’ALTERNATIVA È MACHIN 

PALERMO – ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI


14 thoughts on “Palermo, Silipo ai saluti: va in prestito alla Juve Stabia

  1. Ancora devono far partire Peretti, Crivello, Doda, Somma e Fella. E chiudere per Mateju, stringere per Saric, cercare un’altra prima punta quale alternativa a Brunori.
    In totale 8 operazioni.
    Il tutto in una settimana.
    Auguri…

    1. ma che fai attassi? hanno dimostrato di saperlo e poterlo fare. Stai tranquilo. Gli esuberi poi non sono un tuo problema. Li pagheranno per stare fuori rosa in tribuna. ma devono ancora dimostrare quLCHE COSA?

    2. Mamma mia ma non ti stanchi? non hai altro da fare? ce l’hai una vita? la verità è che questa società è inadatta a te e a tutti i tuoi simili. fanno fatti, non proclami e questa cosa ancora non l’avete capita. non fanno altro che smentirvi ma voi continuate imperterriti. ma non l’avete capito che non fate altro che appizzarci malefiure una dietro l’altra? metteteci almeno un po’ di amor proprio

  2. È giusto, ha una buona tecnica ma deve giocare con continuità per crescere. Secondo me farà molto bene.

  3. Non ne sentiremo parlare mai più. L’anno prossimo lo daremo di nuovo in prestito in C e quando finalmente gli scadrà il contratto troverà una squadra in serie D. In D l’abbiamo trovato e in D tornerà. L’anonimato è il suo destino.

  4. Resto del parere che in serie B avrebbe fatto meglio. In serie c la fisicità è più determinante e lui è troppo leggero. In serie b dove aspetto tecnico prevale avrebbe fatto meglio.

  5. c’hanno perso tempo. peccato potevano mandarlo al sudtirol così gli davano da mangiare le stesse cose che hanno dato a Broh 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *