Mercato Palermo: si tratta con Bolzoni, intoppi per Accardi e Casadei

palermo carpi precedenti bolzoni

Il mercato del Palermo prosegue, tra nuovi arrivi e trattative ancora in fase di stallo. Dopo le firme di due under (Lucera e Peretti) i rosanero continuano a guardarsi intorno per aggiungere anche profili di esperienza ai vari reparti.

MIRRI, L’IMPRESA DEL CUORE: “ECCO LA MIA RIVOLUZIONE”

Come riportato dal Giornale di Sicilia, il sogno per il centrocampo resta Francesco Bolzoni, reduce da una stagione al Bari in Serie D e che potrebbe accettare la proposta rosanero: Bolzoni è ormai ai margini del progetto pugliese in C e anche se ci sono distanze da colmare, i contatti sono in corso.

Qualche intoppo invece per Accardi e Casadei: il difensore palermitano ha già svolto le visite mediche, ma al momento non ha ancora firmato l’accordo per continuare a vestire una maglia rosanero. Per il 31enne portiere del Gozzano invece c’è una concorrenza agguerrita, Bisceglie in primis: i rosanero potrebbero comunque affidarsi in alternativa a un portiere under.

LEGGI ANCHE

RITIRO, NIENTE AMICHEVOLI A PETRALIA

IL MESSAGGIO DI MARK BRESCIANO / VIDEO

CORSPORT – “TRE UNDER NEL MIRINO”

AZIONARIATO POPOLARE, ECCO COME PARTECIPARE. E C’E’ LA PRIMA OFFERTA

PARTONO LE SELEZIONI DELLE GIOVANILI: ECCO LE DATE

6 thoughts on “Mercato Palermo: si tratta con Bolzoni, intoppi per Accardi e Casadei

  1. Certi modi di agire a me non piacciono.
    Relativamente al portiere, c’è un certo Sorrentino, svincolato e che verrebbe a piedi.
    Ma perché si cerca un portiere under o si insiste su Casadei?

    1. Sorrentino verrebbe a piedi? Intanto mi ricordo che ha lasciato Palermo con l’aereo. Perchè dovrebbe tornare? Per prendere le due noccioline che gli offrono?

  2. IO vorrei chiederti ma sei li quando discutono? Sei sicuro sia come dici tu?? Io mi fido di più di uno che tifa per il Palermo e non di uno che gia una volta ci aveva abbandonato…pur baciando la Maglia…Vuole venire FORSE ma come dice Lui??? Anche IACHINI…Pero che Contratto Voleva???

  3. Portiere Under?!? Ma le esperienze con un certo Posavec non insegnano niente?? Vai da Sorrentino, gli fai una proposta e chiudi la porta!!!

    1. Ma se si riesce atrovare un portiere under veramente bravo ed il veterano te lo metti in squadra magari un difensore centrale forte non potrebbe essere meglio. ..Facciamo fare a loro che è meglio. Piuttosto che Bolzoni non aveva dato anche la disponibilità Nocerino? o era soltanto per la B ?

  4. Che prendano Federico VALENTI detto SUPERMAN portiere lo scorso anno del Licata …. andatelo a vedere su Youtube ….. non siamo be amici ne parenti ma solo un suo estimatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *