Mercato Palermo, Zamparini: “Nestorovski? No ad un’offerta dalla Francia”

Offerta rifiutata. É questo che emerge dal summit di mercato che ha visto impegnato Bruno Tedino, Fabio lupo ed il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, che nelle ultime ore avrebbe rifiutata una sostanziosa offerta di mercato per il capitano, Ilija Nestorovski.

MERCATO PALERMO: DUE NOMI NUOVI SUL TACCUINO, MA…

A rivelarlo è il Corriere dello Sport, che attraverso Salvatore Geraci ha contattato il patron rosanero: “Ho rimandato al mittente un’offerta dalla Francia, superiore ai dieci milioni, per il bomber Nestorovski. L’attaccante non si muove. Il Palermo non ha bisogno di cash ma di Nestorovski”.

E ribadisce: “Dovessimo cederlo con chi ripartiremmo in A? Non c’è nessun caso Nestorovski. Per la prossima stagione, le strategie cominceranno da febbraio. Con questo gruppo, Tedino e Lupo, possiamo dimostrare chi siamo anche in A. Sarà un mercato, per noi, molto leggero in quanto confermeremo quasi tutti. Siamo in testa, sarebbe stupido cambiare”.

EMBALO IN USCITA: ACCORDO VICINO CON IL PESCARA

LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA ROSANERO: L’ATTACCO

L’obiettivo primario è la Serie A e la rosa dei nomi per rinforzare l’attacco (con Monachello ed Embalo in uscita) comprende i vari Calaiò, Raicevic, Mbakogu, Puscas e Doumbia, mentre più complicate le piste che portano a Galabinov e Di Carmine. Ancora pochi giorni, poi Lupo sarà operativo.

LEGGI ANCHE

ALLEGRI: “DYBALA? POTEVA FARE L’ATTACCANTE AL PALERMO, ALLA JUVE… “

TEDINO IL COMUNICATORE: LE 5 MOSSE PER LA SERIE A

FOTO  – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, 6 GENNAIO


5 thoughts on “Mercato Palermo, Zamparini: “Nestorovski? No ad un’offerta dalla Francia”

  1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ma non ho dubbi con questo organico in serie A diremo sicuramente la nostra ovvero record di zero punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *