Mercato Parma, arriva Brugman dal Pescara – UFFICIALE

Si muove sul mercato il Parma dell’ex ds del Palermo Daniele Faggiano che piazza un colpo di mercato a centrocampo assicurandosi, dopo Fabrizio Alastra, le prestazioni di un altro ex rosanero: l’uruguaiano Gaston Brugman.

Il centrocampista, nelle ultime stagioni punto fermo della mediana del Pescara, ha salutato su Instagram la sua ormai ex squadra: “Sono arrivato che ero un ragazzo, me ne vado che sono un uomo. Onorato di aver vestito la maglia biancazzurra per 169 volte, orgoglioso di aver portato al braccio la fascia di capitano ed aver guidato questo fantastico gruppo in tante battaglie, felice di ricordare tutte le gioie vissute insieme. Il mio ‘grazie’ abbraccia uno a uno tutti i tifosi del Delfino”.

Questo il comunicato ufficiale del Parma: 

“La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto di Gastón Brugman Duarte (Rosario – Uruguay, 7.9.1992) dal Delfino Pescara 1936. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30.6.2022. Contestualmente il Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Matteo Brunori e la cessione a titolo temporaneo annuale dei giocatori Alessandro Martella e Fabian Pavone al Delfino Pescara 1936″.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? ASPETTIAMO L’ISCRIZIONE”

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

GDS – PER LA PANCHINA RESTA IN CORSA SOLO PERGOLIZZI

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *