Mercato Serie B, Parma: Matri vicino. Paulinho e Garcia Tena alla Cremonese

serie B

Proseguono le manovre di calciomercato dei club di B, pronte a completare le proprie formazioni in vista dell’inizio di campionato, con il Parma pronto a chiudere il colpo Alessandro Matri.

>> DRAGOTTO: “DOVEVO AIUTARE IL PALERMO. BASTA INVEIRE CONTRO ZAMPARINI. I VIOLA…”

La trattativa fra il club emiliano (rappresentato dal DS Daniele Faggiano) e l’attaccante del Sassuolo sarebbe ad una svolta, con il giocatore che avrebbe accettato il triennale offerto dagli emiliani intrigato anche dall’essere un trascinatore del nuovo Parma. Due colpi anche per il Brescia, pronto a ingaggiare Mattia Cassani  per la fascia e Mana Dembele, centravanti classe 1988 del Le Havre.

In grande spolvero anche la Cremonese, che sta per chiudere altri due colpi, entrambi soffiati al Palermo: si tratta di Paulinho (contratto annuale), per il quale c’è stato un rilancio dopo l’offerta del Bari e Pol Garcia Tena, difensore della Juventus ex Latina. Pronta anche la pista Cinelli per il centrocampo (anch’esso obiettivo del Palermo nelle scorse settimane).

>> ORLANDO: “PARLATO CON ZAMPARINI, DUE TRATTATIVE PER LA CESSIONE DEL CLUB”

Mentre la Salernitana finalizza gli arrivi di Guberti e Popescu, possibile uno scambio tra Carpi e Bari: in Puglia potrebbe arrivare il difensore ex Frosinone Leonardo Blanchard, mentre in Emilia potrebbe scarcera il centrocampista Giovanni Di Noia, rientrato a Bari dopo prestito alla Ternana (pronta ad ingaggiare il difensore Gasparetto dalla Spal oltre all’ex Palermo Vitiello).

Il Carpi però segue anche Filippo Falco, conteso con il Foggia ma per il quale il Bologna chiede chiede 800mila euro (tra prestito e riscatto). In arrivo anche il colpo in prospettiva per l’Avellino che ha le mani su Riccardo Marchizza, prodotto della Primavera della Roma e a un passo dalla cessione in prestito dal Sassuolo.

LEGGI ANCHE:

>> PALERMO, SICILY BY CAR NUOVO SPONSOR: LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE

BUDAN A SN: “PALERMO, POCHI GIOCATORI ITALIANI. ZAMPARINI…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *