Mercato, ufficiale: Trajkovski nuovo giocatore del Mallorca

Aleksandar Trajkovski è un nuovo giocatore del Mallorca. L’ex attaccante rosanero (autore di quello che è di fatto l’ultimo gol della storia del “vecchio” Palermo) ha firmato il contratto con la formazione spagnola, neo promosso in massima serie.

Il giocatore ha firmato un contratto di 4 anni con ingaggio  650 mila euro circa a stagione (clausola rescissoria a 45 milioni). Le prime parole del giocatore macedone: “Sono felice di far parte di questo club e di questo progetto. Spero di far bene e disputare una buona stagione. Forza Mallorca”.

Trajkovski chiude la sua esperienza in Italia dopo 4 stagioni in rosanero (due in Serie A e due in B): all’attivo vanta 113 presenze, 20 gol e 16 assist con il Palermo.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, ECCO PERETTI / UFFICIALE

MERCATO PALERMO, VICINA LA FIRMA DI LUCERA

PALERMO, SFIDA ALLE “VECCHIE GLORIE” IL 26 AGOSTO

L’INTERVISTA A GIOVANNI RICCIARDO

26 thoughts on “Mercato, ufficiale: Trajkovski nuovo giocatore del Mallorca

  1. 650 mila euro a stagione per 4 anni ossia 2 milioni e 600 mila euro. Per lui la scomparsa del Palermo è stata manna dal cielo

  2. Abbiamo avuto la grazia. Fuori dai maroni. Farà i suoi pisolini in campo in terra di Espana nella più ….gloriosa società Iberica. Scommetto 1000 pesetas che fra un anno verrà ceduto a qualche squadra della serie C spagnola o busserà nuovamente alla nostra parte. Non riusciranno a sopportarlo per più di qualche mese. Curkovich sta penando le pene dell’inferno per piazzare tutti i pacchi che ci ha rifilato.

  3. Avevamo un’ottima squadra, trajkovski e altri infatti sono finiti in grandi squadre. tra vecchia società che non ci ha iscritto e tifosi incompetenti che non capiscono nulla di pallone e che dovrebbero darsi all’ippica (solo un incompetente può dire che trajkovsky non è un buon giocatore) la categoria meritata è la serie D.

    1. Si, siamo in prestito al calcio perchè l’ippodromo è chiuso… prenditi rosanero e andatevi a fare una vacanza in spagna…

  4. Si conferma che è uno di quelli che ha aspettato lo svincolo e persino un’offerta del Palermo prima di lasciare palermo. Certi italiani (palermitani in testa) hanno mollato il Palermo prima dello svincolo. Rispetto per Trajkovski, grande uomo, grande giocatore e sempre rispettoso verso i tifosi

  5. Per i 4 di sopra: sarete gli stessi che dicevano “Cavani un siarbi”, “Pastore lassalu iri”, “Dybala unn’è cosa”, “Emerson è na atta”…Trajkovski grande giocatore, assist, gol, senso del gioco ed eleganza nei movimenti.

  6. Ringraziate uno come Trajkovski che insieme a Nestorovski, Rajkovic, Jajalo, Falletti e pochi altri ha tirato la carretta nonostante stipendi non pagati, caos societario, inchieste, penalizzazioni, allenatori esonarati, presidenti esonerati, dirigenti esonerati.
    Senza i gol e assist di trajkovski eravamo retrocessi in c con la penalizzazione e saremmo ripartiti dall’eccellenza non dalla D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *