Palermo, Manuel Peretti arriva in prestito dall’Hellas Verona / UFFICIALE

Colpo a sorpresa del Palermo che prende in prestito dall’Hellas Verona Manuel Peretti, difensore classe 2000. È la stessa società veneta a comunicare l’operazione con una nota pubblicata sul sito ufficiale.

Peretti è nato a Verona il 7 marzo del 2000 e fino allo scorso campionato ha giocato nella Primavera dell’Hellas. In Primavera 2 ha collezionato 19 presenze, condite da un gol e un assist, ma in totale nella stagione sono 24 le partite giocate, con 2 reti e un assist.

Peretti può giocare sia da difensore centrale che come centrocampista, ma nella scorsa stagione, come tutti i giovani, ha sperimentato anche altri ruoli come il laterale di difesa e il mediano davanti alla difesa.

Dopo le firme di Santana e Ricciardo, per il Palermo arriva il primo under.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, VICINA LA FIRMA DI LUCERA

PALERMO, SFIDA ALLE “VECCHIE GLORIE” IL 26 AGOSTO

L’INTERVISTA A GIOVANNI RICCIARDO

22 thoughts on “Palermo, Manuel Peretti arriva in prestito dall’Hellas Verona / UFFICIALE

  1. Molto contento della politica adottata dalla nuova società. Dopo i primi dubbi, stanno arrivando delle risposte concrete. Colpi mirati e di qualità. Avanti così.

  2. Quindi prima ci facciamo scappare tutta la primavera del Palermo, che era la prima cosa da confermare in blocco, poi prendiamo i giovani in prestito dagli altri e magari li valorizziamo gratis… bella politica…

      1. VIDIMAC ha ragione. se ti rende contento essere schiavo dei veronesi e valorizzare un loro giocatore…sii cuntento.

        1. Schiavo dei veronesi perché prendiamo un loro giocatore in prestito? A Palermo serve gente motivata l’anno venturo. Se i nostri ex Primavera ci snobbano in gran parte, che si accomodino altrove.

    1. Rilassati…..che prima o poi, qualcosa ti stara anche bene !!!
      Perché non guardi avanti (e positivo) invece di guardare sempre indietro e criticare ?

    2. Ma che facciamo scappare se si tratta di due società diverse? Ma prima di scrivere lo azionate il cervello oppure vi fa da contrappeso per non abbuccari quando camminate?

  3. Ottima notizia perché il giocatore sembra promettente e perché si inizia una collaborazione con club di serie maggiore per ottenere aiuti logistici in questa prima stagione difficile. Una formazione competitiva si forma anche in questo modo !

  4. Quindi prendere un giocatore in prestito rende schiavi? Boh! Io lì prenderei tutti in prestito perché è chiaro che con i giocatori di questo anno puoi fare al massimo due anni, poi la primavera del palermo non appena è fallita la società è letteralmente fuggita Quando giocatori come Gallo Santoro o lo stesso lo faso avrebbero potuto fare la differenza. Se uno vuole rimanere rimane e lo dice subito come ha fatto Accardi

  5. La serie D si vince facile, il problema semmai è dopo… chiedete ai catanesi, che si stanno rompendo le corna da 4 anni… se non butti le basi della squadra da subito, con i prestiti non vai da nessuna parte!!!

    1. Fammi capire, dobbiamo avere una squadra pronta per la A adesso? Dobbiamo avere una corazzata per la D, che con ritocchi mirati l’anno prossimo possa quindi vincere la C.

    2. Vidimac il solito incompetente che scrive solo per scrivere e si lamenta solo per lamentarsi, scommetto che tifi Ronaldo e bianconero

      1. Ne parliamo il prossimo anno…come detto la D si vince facile, poi guarda le squadre che ci sono in C, e se non vinci il girone in B non vai… non tutti sono in grado di capire…

  6. A mio modo di vedere ottimi i colpi Santana e Ricciardo, ma non mi sembra granchè questo under proveniente dalla Primavera 2, considerato che dal numero di presenze non sembra fosse un titolare. E ricordiamo che gli under verranno impiegati abbondantemente. Io sono convinto che ci sarebbe stata la possibilità di bloccare a questo punto qualcuno della nostra primavera, che ricordo ha partecipato brillantemente al campionato di Primavera 1, non 2. Fra l’altro la maggiorparte di sono accasati in serie C..e quindi appena una categoria superiore alla nostra, Inoltre, il mio pensiero sui prestiti è che sono utili se ci consentono di fare la differenza, in questo caso non vedo molta utilità in questo prestito visto l’apporto scarso che ci potrebbe dare questo giocatore che fra l’altro a fine stagione ci saluterà senza accrescere il livello della nostra società.

        1. Ma che ne sai ??? Se il giocatore si afferma, la sociétà può chiedere e acuistare il cartellino con la volontà del giocatore. Come puoi tirare (sempre) conclusioni pessimiste ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *