"Mi manda Monastra", la puntata del 24 novembre / VIDEO ​​

“Mi manda Monastra”, la puntata del 24 novembre / VIDEO


Il pareggio e la prestazione del Palermo a Chiavari sono la più evidente testimonianza che la crisi non è superata e nel frattempo – con le vittorie di Monza, Frosinone e Venezia – la classifica dei rosanero è un po’ peggiorata: la seconda piazza occupata dal Modena è lontana sei punti.

Ma dalla partita con l’Entella, soprattutto dalle scelte iniziali di Inzaghi, emergono comunque indicazioni interessanti su cui discutere. Ci saranno cambiamenti nello schieramento? È casuale che Brunori non abbia giocato nemmeno un minuto? Con il rientro di Gomes e Ranocchia come cambierà il centrocampo? Ci sarà un’altra opportunità per Vasic?

Quesiti trattati nel corso della trasmissione “Mi manda Monastra”, condotta dal direttore di Stadionews Guido Monastra con Roberto Parisi. Ospite Carlo Amenta, uno dei due responsabili delle “Pagelle Ironiche”, la rubrica pubblicata ogni settimana da Stadionews dopo la partita.

Spazio anche per celebrare la nuova vittoria dell’Athletic Palermo (3 a 0 alla Gelbison) che vincendo il recupero di mercoledì prossimo contro la Nissa volerebbe in testa alla classifica del campionato di Serie D. Appuntamento come sempre dalla ristobottega “L’angolo di Porticello” di via delle Alpi a Palermo. La trasmissione va in onda sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e RadioTime e sul canale YouTube di BlogSicilia.



LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PIANO B DI INZAGHI FUNZIONA A METÀ

1 thought on ““Mi manda Monastra”, la puntata del 24 novembre / VIDEO

  1. Gli errori non sono quelli indicati da Amenta ma molti altri, oltre alla non sostituzione di Magnani:
    1. la squadra è di fatto la stessa dell’anno scorso, in cui fece pena. Ad onta di articoli propagandistici di fine estate, il mercato è stato mediocre, pieno di disoccupati e questa squadra è rimasta senza gente di personalità. Ed è rimasta con gente che doveva andare via: Ranocchia, Le Douron, Vasic, Diakitè, per dirne alcuni;
    2. in 4 anni non si è visto un regista vero, non adattato;
    3. non c’è un giocatore di fascia importante;
    4. aver puntato tutto su Palumbo, uno che al massimo ha giocato fra Terni e Modena;
    5. aver pensato che bastasse il finnico per risolvere i problemi in attacco del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *