Modena – Palermo, nuovo “esodo” rosanero: settore ospiti pieno

FOTO PEPE / PUGLIA

Una grande dimostrazione di affetto per i colori rosanero nel momento della difficoltà. A Modena, i tifosi del Palermo hanno riempito il settore ospiti dello stadio “Braglia” per sostenere la formazione siciliana e i dati ufficiali di affluenza fanno registrare un ulteriore incremento rispetto ai dati provvisori arrivati durante la settimana.

Allo stadio “Braglia” sono oltre 1700 i tifosi rosanero presenti nel settore ospiti (dato andato in crescendo fino alla giornata di ieri, l’ultima utile per l’acquisto). Un “esodo” che non sorprende – si era registrato già in occasione delle precedenti trasferte – ma che anzi sottolinea ancora una volta sia la volontà del tifo rosanero di stare vicino alla squadra sia il legame dei tifosi “emigrati” con la squadra della propria città di origine.

 

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH

 

2 thoughts on “Modena – Palermo, nuovo “esodo” rosanero: settore ospiti pieno

  1. Solo un grande immenso applauso per tutti . Avevo qualche amico lì presente , emozionato e felice a fine gara . Bravi .

  2. Grande prestazione,Corini ha ben disegnato la squadra.Tifosi meravigliosi da pelle d’oca.Non potevamo che vincere..Per me questa è la vittoria della rinascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *