Monza, è il momento delle cessioni: cinque giocatori in uscita

Mercato caldo in entrata, ma anche in uscita per il Monza. La società guidata dal duo Berlusconi-Galliani è stata una delle più attive sul fronte acquisti, ma in questi giorni si dovrà ragionare su cinque giocatori ormai considerati esuberi in formazione.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i brianzoli puntano alla cessione di Iocolano, Chiricò, Anastasio, Morosini e Rigoni: calciatori non convocati in amichevole e prossimi alla partenza.

Potrebbero essere un rinforzo valido per molte squadre. Simone Iocolano è un’ esperta ala sinistra (30 anni), ha totalizzato nella scorsa stagione 2 gol e tre assist in 24 presenze. Cosimo Chriricò, attaccante con un passato nel Lecce e nel Parma (tra le altre), ha messo a segno 6 gol e 3 assist in 21 incontri.

A centrocampo pronti alla partenza, invece, i centrali Nicola RigoniTommaso Morosini. Infine, via anche Armando Anastasio, terzino 24enne che nella passata stagione è riuscito a segnare 2 reti in 21 partite. Il Palermo potrebbe mostrare interesse nei prossimi giorni: l’asse di mercato instaurato tra il Monza e i rosa, infatti, nelle scorse settimane, ha già portato in Sicilia il difensore Ivan Marconi e il centrocampista Andrea Palazzi.

LEGGI ANCHE

MERCATO CATANIA, TRATTATIVA IN CORSO PER ALLIEVI. SI SEGUE SILVESTRI 


1 thought on “Monza, è il momento delle cessioni: cinque giocatori in uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *