Morganella: “Quando il Livorno chiama non c’è da pensare… ” / FOTO

Le prime parole di Michel Morganella da giocatore del Livorno. L’ex terzino rosanero ha voluto scrivere sui social la propria soddisfazione per l’inizio della sua nuova avventura in maglia amaranto.

LA COVISOC ALLA FIGC: “IL PALERMO É FUORI”

Su Facebook scrive: “Quando chiama una società come il Livorno non c’è da pensarci, c’è solo da essere orgogliosi; per uno come me svizzero ma di padre Italiano e lavoratore, Livorno è la città dove riprendermi il posto di primo piano che gli infortuni mi avevano temporaneamente tolto. La gente è semplice ma esigente, dove il calcio non è solo una partita, a Livorno quest’anno non si fa da spettatori! Grazie alla società che ha puntato su di me, al presidente che ho voluto conoscere personalmente prima di iniziare questa nuova tappa e a tutti coloro che hanno partecipato a questo mio trasferimento. Forza Livorno!”.

LEGGI ANCHE

DRAGOTTO ALLA TGR: “NON GUIDERO’ UNA CORDATA, ECCO COSA FARO'”

ORLANDO ACCELERA: PRONTO IL BANDO PER IL NUOVO PALERMO

PAMELA CONTI: “SIAMO PRONTI. FERRERO STA FACENDO DI TUTTO…”

PALERMO VERSO LA BANCAROTTA


3 thoughts on “Morganella: “Quando il Livorno chiama non c’è da pensare… ” / FOTO

  1. Morganella uno di noi! Morga ti farai amare come a Palermo. I livornesi sono gente di mare come noi e amano i giocatori semplici e senza grilli per la testa come te.

  2. di quali giocatori stiamo parlando? io in questo post non vedo nulla che possa essere paragonato ad un calciatore. probabilmente un buon atleta ma definirlo calciatore è veramente contronatura. del resto, come dice l’amico rosanero, i tifosi vogliono il rinnovo di trajkovski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *