Napoli – Inter in campo neutro a Palermo? Spunta l’opzione “Renzo Barbera”

Una partita del Napoli al Renzo Barbera? Il tormentone si ripresenta anche nel 2019, ma stavolta il motivo è legato ai lavori di ristrutturazione e restyling previsti al San Paolo in vista delle prossime Universiadi, così come spiegato da Carlo Perego, Amministratore Delegato della Tipiesse, società che coordina i lavori. Sempre che le date possano incastrarsi con gli eventuali playoff giocati dal Palermo.

PALERMO – ARKUS, C’É QUALCOSA DA LIMARE

Intervistato da Radio CRC, Perego ammette che in ottica lavori bisognerà fare delle valutazioni: “Vogliamo sapere se sia possibile spostare la partita con l’Inter al San Paolo (domenica 19 maggio ore 20.30, ndr.). Faremo questa richiesta, è un’idea mia, il Napoli non ne è ancora al corrente. Faremo questa richiesta attraverso la società che si occupa delle Universiadi, l’ideale sarebbe se spostassero l’ultima gara del campionato a Benevento, Bari o Palermo”.

Le tre città infatti sono indicate come possibili campi neutri, ma il Barbera era già stato indicato come stadio di “riserva” prima dell’inizio della stagione al fine di completare alcuni lavori in estate. Perego aggiunge: “Dalla partita di domenica in poi, saremmo liberi di lavorare sino a giugno: per noi sarebbe l’ideale. Se così non fosse, faremmo ulteriori sacrifici per completare i lavori entro il 30 giugno, perché il 3 luglio ci sarà l’inaugurazione. Nuovi seggiolini già contro il Cagliari? No. Forse qualcuno contro l’Inter, se si giocherà al San Paolo”.

LEGGI ANCHE

LECCE SCONFITTO. PALERMO, CHE RIMPIANTI

DELIO, MA CHI TE L’HA FATTO FARE? LE PAGELLE IRONICHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *