Nestorovski: “Tifosi fondamentali. Stellone? Tutto a posto”

pagelle palermo perugia

Al termine dell’incontro vinto dal Palermo per 2-1 sul Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Sky il bomber rosanero Nestorovski: “Voglio ringraziare il pubblico perché oggi è stato fondamentale. Dopo cinque minuti eravamo sotto e loro ci hanno sostenuti tutto il tempo. Ho detto ai miei compagni di andarli a salutare perché sono stati meravigliosi”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’attaccante macedone ha proseguito: “Non abbiamo ancora conquistato la promozione. Se giochiamo come oggi in serie A ci andremo. Il Palermo è dieci o venti volte più forte del Frosinone, dobbiamo andare li a vincere. Il mio gol? Non era importante, in una partita come questa conta vincere, se non segno non è un problema”.

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

Infine Nestorovski ha concluso chiudendo definitivamente la questione su un suo presunto cattivo rapporto con Stellone: “Rapporto con Stellone? A posto. Ho giocato quindi tutto a posto – ride -.” E sul suo futuro ribadisce: “Addio al Palermo? Per me è importante andare in A, dopo l’anno scorso lo avevo promesso, vedremo cosa succederà”.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – FROSINONE

STELLONE: “SONO CONTENTO MA NESSUN CALCOLO”

NESTOROVSKI: “TIFOSI FONDAMENTALI”

PALERMO-FROSINONE: LA CRONACA DEL MATCH

STRUNA: “VITTORIA MERITATA”

PALERMO – FROSINONE, LA MOVIOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *