Struna: “Vittoria meritata, se giochiamo così andremo in A”

Aljaz Struna parla ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Palermo – Frosinone, match d’andata delle finali playoff di Serie B: “Voglio ringraziare i tifosi, erano quasi 30 mila. Abbiamo meritato la vittoria, loro non hanno avuto tante occasioni. Ciano ci ha fatto gol, ha un tiro pazzesco ma abbiamo gestito bene e concesso poco. Sarà dura a Frosinone, ma se giochiamo così andiamo in Serie A”.

IL PALERMO E’ PROMOSSO SE…

Poi sulle sue condizioni dice: “Il cambio? Ero stanco, sono rientrato dopo 40 giorni, ma non è niente di preoccupante, mi sono riposato per sabato (ride, ndr.). Rivalsa? Ho cambiato ruolo con Tedino passando centrale e mi trovo bene. Poi sono anche cresciuto mentalmente”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

In zona mista sottolinea: “In realtà abbiamo sempre avuto in mano la partita. Ciano è un gran giocatore e ha fatto un gol bellissimo, ma siamo ripartiti bene e abbiamo meritato. L’esperienza di aver giocato una finale playoff? Dobbiamo andare a Frosinone con lo stesso atteggiamento di oggi, concentrati e con voglia di vincere. Dopo 40 giorni ho fatto pochi allenamenti, ma ero solo stanco, niente di che. I tifosi ci hanno spinto tanto, peccato che non era così già da prima, forse non saremmo stati qua ai playoff”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “ORA NESSUN CALCOLO. MA SE GIOCHIAMO COSI’….”

NESTOROVSKI: “CON STELLONE TUTTO A POSTO”

MOVIOLA PALERMO – FROSINONE: NEGATO UN RIGORE A NESTOROVSKI

DATE E REGOLAMENTO DELLE FINALI PLAYOFF