Nestorovski sta per tornare: ecco le sue condizioni

Il capitano sta per tornare. Come annunciato anche dallo stesso Bruno Tedino, le condizioni di Ilija Nestorovski migliorano giorno dopo giorno e il suo rientro tra i convocati potrebbe essere già previsto per il match interno contro la Salernitana.

Il macedone sta recuperando da una lesione di I-II grado al retto femorale e finora la tabella di marcia è stata ampiamente rispettata: Nestorovski proseguirà il lavoro di riatletizzazione e fisioterapia, ma il suo ritorno in gruppo è sempre più vicino.

ZAMPARINI: “IL MIO ANNO PEGGIORE QUA A PALERMO. ALLA SQUADRA MANCA… “

Ed è lo stesso Tedino ad evidenziarlo: “Credo sia pronto, penso che lo rivedremo in gruppo già sabato. Oggi però abbiamo visto due giocatori che hanno fatto una buonissima partita, come La Gumina e soprattutto Trajkovski”.

GLI HIGHLIGHTS DI CESENA – PALERMO

PALERMO BELLO COME DILETTA, MA… LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Dopo l’infortunio di Chochev (tornato fra i convocati per il match di Cesena dopo l’infortunio al menisco), dunque anche il capitano è vicino al rientro ma senza fretta: le buone prestazioni di La Gumina e Trajkovski e il recupero di Monachello, permetteranno a Nestorovski e al Palermo di lavorare senza forzare.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TEDINO: “NON SIAMO STATI CONCRETI. NESTOROVSKI É PRONTO”

REPUBBLICA PALERMO – TUTTO RINVIATO ALLA SALERNITANA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *