Nikolaou: “A Palermo ho vissuto una stagione particolare, con alti e bassi”
Nikolaou è pronto a ripartire da Bari. Il difensore è intervenuto in conferenza e ha parlato della sua nuova avventura, tornando anche al campionato giocato col Palermo, che lo ha spesso visto tra i protagonisti in negativo.
“Non ho avuto alcun dubbio a scegliere Bari. In Sicilia ho vissuto una stagione non facile, particolare. Ci sono stati alti e bassi“, afferma.
“Il mio obiettivo personale è tornare a giocare al più presto in Serie A, cercherò di farlo col Bari – continua – . Essendo altresì un giocatore del Palermo mi auguro facciano bene anche loro“.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SATYRICUS SCENDE IN CAMPO

Non ricordo “alti” nella sua stagione, a partire dal rigore causato a Parma in Coppa Italia, per proseguire con i frequenti strafalcioni in difesa e i lanci lunghi costantemente destinati agli avversari, e, per finire , l’inutile ammonizione contro la Carrarese nell’ ultima partita della regular season e conseguente squalifica per il preliminare dei play off….
Alti??? Dove, quando, solo una serie di prestazioni imbarazzanti, soprattutto pensando a quanto è costato questo pippone!!!
Commento perfetto, lui che a La Spezia era sempre tra i protagonisti qui da noi si è rivelato una dei principali responsabili di una stagione da dimenticare