Padova, la terza maglia in onore del Palermo / FOTO

Un omaggio a un gemellaggio di lunga data. Il Padova (neopromosso in Serie B) ha presentato oggi la propria terza maglia, che intende onorare il legame che unisce i tifosi padovani e i rosanero, con il Palermo calcio che ha prontamente ringraziato il Padova per l’iniziativa.

CLAMOROSO: ACCOLTO IL RICORSO, L’ENTELLA RIVEDE LA B

Si tratta infatti di una maglia di colore nero, i cui dettagli però sono impreziositi da alcune strisce rosanero sul dorso, sulle maniche, ma soprattutto sul retro del colletto dove è apposta la scritta “Padova1983Palermo” (a ricordare l’anno di inizio del gemellaggio).

Una iniziativa spiegata nei suoi particolari dal vice presidente Edoardo Bonetto: “Sappiamo che esiste da trent’anni ormai un legame forte tra i nostri tifosi e quelli del Palermo, e con Kappa abbiamo deciso di rendergli omaggio. Spesso si parla del calcio come motivo di rivalità e contrapposizione, ma il calcio crea anche fratellanza e condivisione”.

BLITZ DI ZAMPARINI A PALERMO… CON IL NUOVO PRESIDENTE?

E aggiunge: L’abbinamento del nero con il rosa ci ha permesso inoltre di creare una maglia che renda omaggio a tutte le nostre tifose che sono una parte fondamentale del tifo padovano, forse ancora numericamente inferiore rispetto ai maschi, ma non certo per passione. Abbiamo segnalato l’iniziativa anche al Palermo e ne sono stati entusiasti, la maglia sarà acquistabile anche dai loro tifoso tramite il negozio online di Emporio Sport”.

FOTO CALCIO PADOVA

LEGGI ANCHE

IL TAR SCONFESSA IL TAR. LA B RESTA A 19

CONI, FRATTINI RINVIA L’UDIENZA AL 28 SETTEMBRE


3 thoughts on “Padova, la terza maglia in onore del Palermo / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *