Padova – Palermo: data, orario e dove vederla in diretta streaming e in tv

–>PADOVA – PALERMO: LA DIRETTA DI STADIONEWS

—–

Il match del gemellaggio. Il Palermo, dopo il grande clamore mediatico generato dal passaggio di proprietà, torna in campo in Serie B: dopo due pareggi, gli uomini di Stellone vanno a caccia della vittoria sul campo del Padova.

La partita dello stadio Euganeo si giocherà sabato 8 dicembre (giorno dell’Immacolata) e per l’occasione il calcio d’inizio è previsto per le ore 12.30. Ma per seguirla in tv? Per seguirla da casa bisognerà affidarsi a DAZN, che detiene l’esclusiva di tutti i match del campionato (ad eccezione di un match che viene trasmesso in chiaro in diretta tv su Rai Sport).

FOTO – MAGLIA CELEBRATIVA PER IL GEMELLAGGIO

Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Padova – Palermo, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PADOVA – PALERMO

QUANTO COSTA DAZN?

DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *