Padova – Palermo: le probabili formazioni. Rosa super offensivi

pagelle ascoli palermo

(AGGIORNATO L’8 DICEMBRE ALLE 10.10) Ecco le probabili formazioni di PadovaPalermo, match valido per la 15a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 8 dicembre, alle ore 12.30, Stadio Euganeo di Padova):

PADOVA (4-3-1-2): Perisan; Cappelletti, Capelli, Trevisan, Ceccaroni; Zampataro, Pinzi, Pulzetti; Sarno; Bonazzoli, Chinellato.

Infortunati: Broh, Mandorlini, Madonna, Ravanelli

Squalificati: Mazzocco

PALERMO (4-4-2): Brignoli, Salvi, Rajkovic, Szyminski, Aleesami; Trajkovski, Haas, Chochev, Falletti; Moreo, Nestorovski.

Infortunati: Alastra, Lo Faso, Struna, Bellusci

Squalificati: Jajalo

MONASTRA: “PERPLESSITÀ, PAZIENZA, PROMOZIONE. TRE P DI UNA CONFERENZA DELUDENTE”

Dopo due pareggi di fila, i rosa cercano i tre punti contro una squadra che viene da due sconfitte consecutive. Stellone torna al 4-4-2 iper-offensivo visto nelle precedenti uscite.

DIFESA: I centrali saranno Rajkovic e Szyminski complice un problema occorso a Bellusci alla vigilia del match; Struna è sulla via del recupero ma di sicuro salta la trasferta di Padova. A sinistra confermato Aleesami, mentre Salvi si prende la fascia destra.

CENTROCAMPO: Manca Jajalo per squalifica, quindi Stellone dovrà sperimentare soluzioni alternative; torna Chochev dal primo minuto, mentre Haas ha vinto il ballottaggio con Murawski. Sulle fasce, spazio a Falletti e Trajkovski, con un centrocampo ultra-offensivo.

ATTACCO: Nestorovski è ancora una volta intoccabile: accanto a lui torna Moreo, per il classico “attacco da trasferta”. Puscas entrerà a partita in corso.

LEGGI ANCHE

RICHARDSON: “STADIO E CENTRO SPORTIVO AL CENTRO DEL PROGETTO”

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS

RICHARDSON: “SPERO IL PALERMO TORNI IN A. ORGANIGRAMMA? DA DEFINIRE”


2 thoughts on “Padova – Palermo: le probabili formazioni. Rosa super offensivi

  1. Aspetto con ansia la conferenza stampa di Stellone, l’unica degna di tale appellativo, per carpire e misurare se così si può dire, lo stato d’animo della squadra tutta… allenatore compreso… interessante sarà notare lo spirito con cui la squadra scenderà in campo domani….il fatto che nessuno disquisisca più su moduli e giocatori, che non si parli di calcio giocato, situazione di classifica, squadre inseguitrici ed in salute come quella dei fratellini leccesi, la dice lunga sull’attuale stato d’animo della tifoseria palermitana, condannata almeno fino alla fine del mese a brancolare letteralmente nel “BUIO COSMICO”, di un brutto universo, creato ad hoc dalle fanfaronate, farse grottesche e dagli ultimi atti di disperazione di quel nostro forse ex patron,dotato di una personalità complessa ed ambigua…
    In tal senso la definizione di: “falso buono” che a lui attribuisco non mi sembra assolutamente campata in aria…anzi per quel che mi riguarda lo dipinge a dovere!!!!!

  2. Diamo intanto il supporto che meritano a Stellone e ai suoi ragazzi, sono loro il vero Palermo, e devono essere loro il nostro punto di riferimento, non dimentichiamoci che stiamo parlando di uno sport e che si gioca con un pallone e su un prato verde, non nelle stanze dei consulenti o notai ne’ nelle conferenze stampa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *