​​

Pagliuca: “Palermo tra le più forti. Dovremo sfruttare il diverso entusiasmo”

La Juve Stabia chiude la regular season consolidando il quinto posto grazie allo 0-0 contro la Sampdoria, retrocessa per la prima volta nella sua storia in Serie C. Le ‘vespe’ affronteranno il Palermo – scivolato all’ottavo posto – nel primo turno preliminare dei playoff. Al termine della sfida con i blucerchiati, l’allenatore dei gialloblù, Guido Pagliuca, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato la prossima sfida contro i rosa.

Vogliamo partire con determinazione fin da subito. Sappiamo che, unendo umiltà e consapevolezza, possiamo fare bene. La prossima sarà una gara secca contro una delle squadre più forti del campionato, e dispiace avere così poco tempo per prepararla. Ma la affronteremo con la voglia di migliorarci e con lo spirito giusto, quello di chi è felice di poter giocare un’altra partita davanti al proprio pubblico a Castellammare”, ha dichiarato.

Pagliuca ha poi aggiunto: “Studieremo il Palermo fin da subito. È una squadra diversa rispetto all’ultima volta che l’abbiamo affrontata. Considerando che partiva con l’obiettivo di vincere il campionato e ora si ritrova a disputare i playoff da ottava classificata, dovremo essere bravi a sfruttare il diverso entusiasmo con cui arriveranno alla partita”.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

4 thoughts on “Pagliuca: “Palermo tra le più forti. Dovremo sfruttare il diverso entusiasmo”

  1. Non leggo quasi mai le dichiarazioni di circostanza e spesso bugiarde di componenti di squadre che si apprestano ad affrontare il Palermo.
    “Palermo una delle squadre più forti”
    È evidente che non ha visto le 36 partite del Palermo, oltre gli scontri diretti.

    1. Le ha viste, le ha viste caro amico. E a Dionisi non le ha risparmiate di certo dalla tribuna del Barbera dove era confinato per squalifica. Ora si ricompone e si trasforma ma sabato credo tornerà al naturale.

  2. Pagliuca e tutta Castellammare calcistica attendono con impazienza i nostri eroi . I quali certamente hanno le palle giuste per affrontare squadre di questo tipo . Ci sorprenderanno ancora una,volta con il solito Dionisi lucido, preparato e motivatore indefesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *