Palermo, 6 giocatori convocati in nazionale: l’elenco completo

Le convocazioni sono puntualmente arrivate. Il Palermo fa i conti nuovamente con i giocatori impegnati in nazionale nella finestra che va dal 21 al 28 marzo dedicata alle amichevoli, perdendo potenzialmente ben 6 uomini.

Una situazione che dovrebbe privare i rosa di pedine importanti (anche il club rosanero parla al condizionale nel comunicato, ndr.) nel match contro il Carpi giorno 25 marzo, a meno che i rosa non riescano anche stavolta in una operazione diplomatica last minute con le varie federazioni coinvolte.

IL FUTURO DI GNAHORÉ: IL NAPOLI INCOMBE

ZAMPARINI: “QUESTO IL VERO PALERMO. MA PER ME E’ L’ULTIMO ANNO”

Ecco il riepilogo completo dei convocati (fornito dal sito ufficiale del Palermo):

Norbert Balogh, convocato dall’Ungheria U-21 per due gare valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. L’attaccante rosanero farà parte del gruppo che sfiderà Cipro il 22 marzo ed il Belgio il 26 marzo.

Ivaylo Chochev, convocato dalla Bulgaria per due gare amichevoli. Il centrocampista farà parte del gruppo che sfiderà il 23 marzo la Bosnia ed il 26 marzo il Kazakistan.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – FROSINONE, GLI HIGHLIGHTS

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati dalla Macedonia per due gare amichevoli. I due calciatori faranno parte del gruppo che sfiderà la Finlandia il 23 marzo e l’Azerbaijan il 27 marzo.

Josip Posavec, convocato dalla Croazia U-21 per due gare valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. Il portiere rosanero farà parte del gruppo che sfiderà la Repubblica Ceca il 23 marzo e la Moldavia il 27 marzo.

Aljaz Struna, convocato dalla Nazionale slovena per due gare amichevoli. Il difensore rosanero farà parte del gruppo che sfiderà il 23 marzo l’Austria e la Bielorussia il 27 marzo.

LEGGI ANCHE

GDS – LE QUATTRO MOSSE VINCENTI DI TEDINO

GAZZETTA – GNAHORÉ: LA CONTINUITÀ CHE MANCAVA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI IN EDICOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *