Palermo, abbonamenti online: code per il ritiro delle tessere / FOTO

Giornata di code al San Lorenzo Mercato per gli abbonamenti del Palermo, con le postazioni “prese d’assalto” soprattutto da centinaia di tifosi che da oggi possono ritirare le tessere sottoscritte online (il cui acquisto era disponibile fino alla mezzanotte di martedì 3 settembre).

ABBONAMENTI, SUPERATA QUOTA 8 MILA: IL DATO AGGIORNATO

Non è mancato qualche disguido e lamentela per le lunghe code, altri hanno pazientemente aspettato il loro turno muniti di documenti per provvedere al ritiro; altri ancora, arrivati nel tardo pomeriggio, non hanno potuto far altro che constatare la situazione e rinviare il ritiro del proprio abbonamento.

Le date a disposizione sono: il 5/09 dalle 11.00/19.00, il 6/09 dalle 11.00/19.00, e il 7/09 dalle 11.00/15.00. Chi non avesse la possibilità, potrà però contattare la società ([email protected]) per concordare il ritiro in un secondo momento.

DOCUMENTI NECESSARI: per il ritiro dell’abbonamento sottoscritto online è necessario presentare un documento e la STAMPA della ricevuta di vivaticket (Più eventuale delega con copia del documento di chi ha sottoscritto l’abbonamento.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: PALERMO SU ELEVEN. TUTTI I DETTAGLI

PALERMO, NO A SFORZINI: IL PUNTO SUL MERCATO

MARSALA – PALERMO, MULTA PER I PADRONI DI CASA

COTTONE: “MARSALA – PALERMO? NON FAREMO RICORSO”

FELICI: “A PALERMO PER CRESCERE E VINCERE. VOGLIO FARE ALMENO 10 GOL”


1 thought on “Palermo, abbonamenti online: code per il ritiro delle tessere / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *