Palermo, al via il toto portiere: Semper in pole, si cerca in Serie A ​​

Palermo, al via il toto portiere: Semper in pole, si cerca in Serie A

CREMONESE – PALERMO IN DIRETTA SU ITALIA 1

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL PALERMO

14 thoughts on “Palermo, al via il toto portiere: Semper in pole, si cerca in Serie A

  1. IL VERO COLPACCIO SAREBBE MONTIPO’ DEL VERONA CHE VA IN SCADENZA NEL 2026 E NON HA RINNOVATO PER PROBLEMI CON LA SOCIETA’. SITUAZIONE ALLA BANI E CON GLI STESSI SOLDI CHE CHIEDE IL CESENA PER KLINSMANN AVREMMO GIA’ ANCHE IL PORTIERE PER LA SERIE A.

  2. Tutto questo perché come al solito il Palermo ha perso troppo tempo. Se avesse fatto subito lo scambio Gomis-Klinsmann oggi avremmo il portiere titolare invece adesso pare sfumare anche il portiere tedesco.

      1. Più che peli io vedo foreste… manca un portiere, un regista, un terzino destro; e poi, tra le riserve, un terzino sinistro, un centrocampista, una terza punta…
        Ma per voi azzerbinati di City Group siamo già in Champions League…

  3. Mancano ancora 20 giorni alla fine del mercato Abbiamo Bardi come sostituto al momento,mica abbiamo in porta Paperino (,Con tutto il rispetto per Paperino)

  4. Importante che finalmente si metta un punto ad una faccenda diventata davvero paradossale quanto quella del terzino sinistro. Si prenda un portiere, non capisco perché no Bardi, e poi si punti su di lui per un po’ di tempo. Certi ruoli da tempo bon trovano risietto.

  5. Il Sassuolo ha appena preso un nuovo portiere titolare dalla Premier League. Io mi fionderei su Turati, ammesso che le richieste non siano esagerate. Montipo altra ottima soluzione.

  6. Ancora che credete alla serie A?
    Aprite gli occhi..
    C’è tensione alle stelle tra le tifoserie di Napoli e Palermo dopo la rottura dell’amicizia, dopo la partita di coppa italia dello scorso anno e dopo il video palermitano contro napoli del mese scorso.
    Se non si risolve questa situazione, scommetto quello che volete che il Palermo andrà in A non prima di…50 anni!

    E’ infatti diventata una partita ad alto rischio.

  7. Il mercato era partito molto bene, con tre ottimi (Augello, Bani, Palumbo) e un buon (Gyasy) acquisto, ma oramai da troppo tempo è tutto fermo, e l’arrivo di Bardi non cambia nulla, perchè non può essere considerato altro che un decente secondo portiere.

    Ora come ora, ipotizzando che Inzaghi abbia oramai optato per il 352, ci troveremmo un’ottima formazione titolare ma seconde linee non all’altezza;
    Ecco i giocatori che mancano:

    1) PORTIERE TITOLARE – fare affidamento su Gomis è stato il primo grossissimo errore di valutazione di Inzaghi….era noto che Gomis è di cristallo, è da anni che non dà garanzie di sorta dal punto di vista della tenuta fisica.

    2) VICE –CECCARONI

    3) VICE – AUGELLO – E’ IMPORTANTISSIMO ricoprire bene questa casella, perché altrimenti se si fa male Augello su quella fascia siamo messi peggio dell’anno scorso. Se qualcuno in Società pensa di non prendere nessuno di specifico per questa casella allora vuole dire che dagli errori degli anni scorsi non si è capito un benemerito ca..o di nulla. Il vice- Augello NON deve essere un difensore centrale che può fare pure l’esterno o comunque un giocatore adattato. Uno tipo Beruatto sarebbe perfetto.

    4) MEZZALA DI QUALITA’ – molti pensano che serve un regista, ma se si gioca con 352 il regista c’è già, è Palumbo. Occorre, invece, prendere una mezzala di qualità che possa alternarsi nella titolarità con Segre, e contemporaneamente sbolognare Vasic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *