Palermo, al via la vendita libera degli abbonamenti: lunga fila al Barbera / FOTO-VIDEO

È ufficialmente iniziata la vendita libera degli abbonamenti per il campionato del Palermo in Serie B: la vendita riservata agli abbonati delle scorse stagioni si è conclusa con 5.635 rinnovi.

A Renzo Barbera presenti già da prima delle 15 più di un centinaio di tifosi: quello di oggi, mercoledì 27 luglio, è anche il primo giorno utile per acquistare il biglietto per Palermo – Reggiana, match inaugurale della stagione rosanero, valido per il primo turno di Coppa Italia. Lunghe code dunque allo stadio, tra chi vuole sottoscrivere l’abbonamento stagionale e chi vuole far suo il biglietto per la Coppa Italia (e chi vuol fare entrambe le cose).

Gli obiettivi da raggiungere sono alti: basti pensare che il Genoa, assoluto leader in questo momento in Serie B, ha già dalla sua più di 14 mila abbonamenti sottoscritti. Ma il Palermo può mettere la freccia e superare anche numerosi club di Serie A, diversi fattori lasciano comunque immaginare numeri alti, sia per la promozione appena raggiunta, ma anche per l’avvento del City Group.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO PIEROZZI: CHI È IL NUOVO CALCIATORE ROSANERO

PALERMO, ECCO STOPPA: CHI È IL NUOVO CALCIATORE ROSANERO

PALERMO, ECCO NEDELCEARU: CHI È IL NUOVO CALCIATORE ROSANERO


5 thoughts on “Palermo, al via la vendita libera degli abbonamenti: lunga fila al Barbera / FOTO-VIDEO

  1. Purtroppo a Palermo non esiste lo stesso senso di appartenenza che c’è a Genova o in altre realtà è inutile fare paragoni ,lo zoccolo duro della tifoseria non ha numeri elevati

  2. Due domande ma online i biglietti si possono fare? Perché al momento il sito nn è disponibile
    Secondo ma perché alo stadio i biglietti si devono pagare in contanti quando n Italia è obbligatorio i pagamenti con carta

  3. Appena fatto da Dublino, anche se vedrò poche partite dal vivo, ad ogni modo credo sia importante dare un segnale e un sostegno, seppur piccolo.

  4. Solito casino del primo giorno. Per i biglietti di domenica il sito non da disponibilità, nei punti vendita caos regolare. Forza ragazzi. Speriamo duri solo un giorno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *