Palermo, anche Bardi ko: starà fuori a lungo. La società tornerà sul mercato ​​

Palermo, anche Bardi ko: starà fuori a lungo. La società tornerà sul mercato

Emergenza portieri per il Palermo. Nel corso dell’allenamento di oggi, venerdì 29 agosto, si è fatto male Francesco Bardi e l’infortunio è piuttosto serio, si tratterebbe di una lesione alla pianta del piede rimediata durante un rinvio in allenamento. I tempi di recupero saranno meglio compresi dopo gli approfondimenti clinici, ma il giocatore starà fuori almeno due mesi.

Contro il Frosinone dunque parerà Joronen, accelerando i tempi previsti. Nei piani della società il finlandese avrebbe probabilmente ripreso la maglia da titolare dopo la sosta di campionato (a Bolzano), ma essendo comunque perfettamente in forma Inzaghi lo lancerà subito nella mischia. In panchina, oltre a Di Bartolo, ci sarà anche Balaguss, portiere della Primavera classe 2008 di cui si parla un gran bene e che indosserà la maglia numero 63.

La società però sarà costretta a tornare sul mercato per tamponare l’emergenza: l’idea più verosimile è quella che verrà cercato un portiere per la panchina, in attesa del recupero degli altri due portieri infortunati, Bardi e Gomis.



Bardi è infatti la seconda ‘vittima’ dell’inizio di stagione. Il titolare del ruolo, Gomis, si era fatto male durante l’amichevole con il Manchester City del 9 agosto, rimediando una frattura composta del radio che lo ha costretto a stare fuori.

Il senegalese in realtà ha continuato ad allenarsi – compatibilmente con l’infortunio al braccio – e tra un paio di settimane dovrebbe togliere la benda gessata. Ma questo punto tra lui e Bardi dovrebbe essere proprio Gomis il primo a recuperare. Una situazione impensabile appena un mese fa, di cui il Palermo avrebbe volentieri fatto a meno.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MAGNANI ALLA REGGIANA / UFFICIALE

PALERMO – REGGIANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

28 thoughts on “Palermo, anche Bardi ko: starà fuori a lungo. La società tornerà sul mercato

  1. Ma che sta succedendo?? C’è un’aura malefica su Torretta? possibile che si rompe un portiere dietro l’altro, in 64 anni non ho mai visto una jattura del genere

  2. Che sfiga… Ma sto Di Bartolo non può andare bene come secondo neanche per questi due mesi? Rischiamo di ritrovarci a Natale con cinque portieri sotto l’albero….

  3. A questo punto credo ci sia anche qualcosa che non va nello staff di preparazione…o non so…nell’alimentazione. Troppi infortuni davvero. Anche di piccola entità ma troppo spesso.

  4. non ci posso credere è assurdo…a sto punto prendiamone uno dalla C tanto deve stare in panchina…che attasso che abbiamo…

  5. Mi vado a vedere l’elenco dei portieri di B svincolati… tanto è da li che Osti va a pescare

    1. Non ti affannare. Ce ne stiamo sbattendo i ******** delle tue analisi. Ma che ci stai a fare qua. Ma come mai non sei al Real Madrid? Ma va scupati u mari….

  6. a questo punto credo che nessun portiere vorrà venire a Palermo – appena sente Palermo scappa – scherzo naturalmetne ma bisogna buttare un po’ di sale al prossimo portiere che arriverà e farli fare un abboname3nto a un negozio di amuleti portafortuna !!!!!!!!!!!!

  7. Leggendo le patetiche repliche al mio messaggio, nel quale tramite il sarcasmo dicevo la verità, mi rendo conto che certa gente, oltre ad essere vastasa (sono stati cresciuti così), è pure infantile.

    Sono i famosi dodicenni mentali di cui parlava un certo politicastro italiano; non solo si rifiutano di accettare una realtà che non gradiscono, ma attaccano chi quella realtà la descrive con fedeltà.

    Mettetevi il cuore in pace: il nuovo portiere sarà qualche svincolato o al massimo un prestito. Osti ha chiaramente avuto un diktat preciso dalla Società, spendere meno soldi possibili e liberarsi di tutti più ingaggi pesanti possibili. Con i paletti che gli sono stati messi ha già fatto un mezzo miracolo a fare arrivare Augello, Gyasi, Palumbo e Bani.

    Se non capite le cose, o se non le volete accettare, il problema è vostro. Non tanto per questioni calcistiche ma nella vita in generale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *