Palermo, asse con la Sampdoria: Murru dice ‘no’, piace Leris

È ‘caldo’ l’asse di calciomercato tra Palermo e Sampdoria. Le due società hanno da giorni definitivo la trattativa riguardante il trasferimento in rosanero di Valerio Verre (si sta attendendo solo il via libera di Stankovic, che ha i giocatori contati) ma il club di viale del Fante cerca rinforzi per le fasce laterali e potrebbe fiondarsi su un altro blucerchiato.

Il primo nome sondato dal Palermo è stato Nicola Murru, che però sembra aver rifiutato. L’esterno sinistro di difesa, infatti, non vorrebbe scendere di categoria, al momento resta alla Sampdoria. La seconda opzione dei rosanero è Mehdi Leris, duttile esterno di piede destro che può giocare anche a sinistra.

Corini conosce bene Leris per averlo allenato a Brescia nella scorsa stagione. La sua duttilità è la miglior arma: il ruolo naturale è quello di esterno destro ma può giocare a sinistra e ha fatto anche il trequartista o la mezzala. In questa stagione, alla Sampdoria, ha collezionato 16 presenze in Serie A, di cui 13 da titolare.

LEGGI ANCHE

PALERMO: CITY GROUP SEGUE HUERTA, GIOVANE TALENTO SUDAMERICANO 

TUTINO, VAMOS A BAILAR… COL GOL

PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI


8 thoughts on “Palermo, asse con la Sampdoria: Murru dice ‘no’, piace Leris

  1. In pratica un ennesimo scarto ed uno che si adatterebbe, come tanti già in rosa, in un ruolo non suo (a sinistra).
    Complimenti vivissimi…

    1. 16 presenze in serie A di cui 13 da titolare! Tu lo chiami scarto???? Per curiosità…. ma chi pretendi? Kvaratskhelia… Leao… o ti accontenti di Theo Hernandez?

  2. Certo che certi giocatori sono dei polli. Ma questo lo sa che l’anno prossimo è senza squadra??? La Sampdoria è tecnicamente fallita!!!

  3. I Cavernicoli, gruppo di cabarettisti di Cefalù ,in uno schetch diceva:che tu vuoi venire vieni, che tu non vuoi venire,vaffanculo, mi riferisco a Murru

  4. Grandi interlocutori sampdoriani, è sempre Ferrero il proprietario? lo conosciamo bene e l’anno prossimo ci giocherà contro speriamo in B!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *