Palermo attivo sul mercato: “Compreremo ancora”

Capirete, con quelli che arriveranno, che tipo di idea di gioco vogliamo mettere in campo“. Il mercato del Palermo è in fermento e non accenna a rallentare. Questo ciò che traspare dalle parole di Eugenio Corini, pronunciate in conferenza stampa nel ritiro in Trentino.

Sono arrivati giocatori ma c’è la volontà di migliorare ancora la squadra – ha proseguito Corino -. La formazione ha potenziale ma si può aumentare, stiamo attenti agli sviluppi di calciomercato, che è iniziato bene. Ci faremo trovare pronti”.

Il tecnico non nasconde la volontà della proprietà di continuare con gli acquisti. “Stiamo lavorando su qualche nome“. Riguardo i giovani provenienti dalla “casa madre City”, Corini ha confermato l’interesse. “L’anno scorso è arrivato Gomes, c’è attenzione“.

Poi la situazione di Verre e Tutino dopo la scadenza del prestito: la porta rimane socchiusa. “Sono giocatori bravi, non sono fuori del tutto ma la valutazione la faremo più avanti”.

LEGGI ANCHE

CORINI DAL RITIRO: “L’AMBIZIONE E’ LA SERIE A”

RITIRO PALERMO, PRIMO GIORNO: I ROSA ARRIVANO IN HOTEL / VIDEO  

PALERMO, ADESSO CORINI PUÒ VARIARE MODULO


14 thoughts on “Palermo attivo sul mercato: “Compreremo ancora”

  1. Alla faccia di chi – noto frequentatore di questo sito che tifa “solo Palermo” (io non sento mai l’esigenza di doverlo specificare, lui sì, chissà come mai…) – ci comunicava che “il mercato era pressoché finito”, ci voleva Corini per fare capire ai pseudo-soloni di calcio che ancora bisogna comprare, eccome…
    Andando via Massolo, Broh, Damiani, Valente e Soleri ed essendo andati via Verre e Sala è chiaro che questa squadra è ancora assai incompleta:
    1. manca un terzino sinistro titolare;
    2. manca il portiere di riserva;
    3. manca un regista vero;
    4. mancano un paio di centrocampisti di fascia: se va via Valente, in quel ruolo resta il solo Di Mariano!
    5. manca almeno un attaccante: in questo momento in rosa ci sono solo Brunori, Mancuso e Soleri (essendo andati via i modestissimi Vido e Tutino): ne serve quindi almeno uno.

    In totale sono almeno 6 i giocatori che devono arrivare, oltre ad Insigne (e gli altri quattro già in ritiro)!
    Altro che mercato finito!

    1. Un’attenta disamina non c’è che dire, mi sento di condividerla in pieno. Speriamo solo in un Corini più concentrato della passata stagione, ma lo vedo male.

        1. Ma perché se uno critica il fatto che ancora il Citygroup non ha messo mano a portafoglio diventa “ridicolo”!!

  2. Vedrai arriveranno i giocatori…Di Chiara, Desplanches,Tremolada…Terzino sx , portiere,centrocampista.Ma ne arriveranno altri…non essere pessimista,la società si sta muovendo bene …Baldan..

  3. Salvo, non ho scritto io quel commento, evidentemente tu ed Alex Drastico siete la stessa persona, pensi solo ad infamare. Vergogna!!!

    1. Un altro contagiato dalla malattia di J Guitar.
      E’ stato GIGIniellu travestito da Alex Drastico.
      Questo sito è diventato un catalizzatore di casi clinici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *