​​

Palermo, avanti tutta per Veroli: si punta a chiudere con il Cagliari

Davide Veroli è il prescelto per andare a puntellare la difesa del Palermo: il ds Carlo Osti ha individuato nel difensore di proprietà del Cagliari il giusto profilo per completare la retroguardia rosanero.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Palermo sta cercando l’accordo con il Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Veroli è un difensore duttile in grado di giocare sia come braccetto di sinistra che come esterno sinistro: in quel settore i rosa sono numericamente risicati e l’arrivo di un calciatore con le sue caratteristiche completerebbe le “coppie”. La retroguardia rosanero è al momento composta da Magnani, Bani e Ceccaroni che partono avanti nelle gerarchie, Diakité e Peda come riserve e fino a quando non verrà acquistato un altro difensore c’è il “primavera” Avena.



Con il suo arrivo la rosa, almeno a livello numerico, andrebbe a completarsi. Ciò non significa però che il Palermo si fermerebbe sul mercato, dato che sono ancora aperti i discorsi legati alla figura del portiere (nonostante l’arrivo di Bardi).

LEGGI ANCHE

CREMONESE – PALERMO IN DIRETTA SU ITALIA 1

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL PALERMO

10 thoughts on “Palermo, avanti tutta per Veroli: si punta a chiudere con il Cagliari

  1. Il Palermo ha bisogno, oltre che del vice Ceccaroni ( ruolo x il quale Veroli può andare bene) di un vice Augello. Punto.

    Non va bene un difensore centrale che “eventualmente” può fare pure l’esterno, men che meno adattare all’ occorrenza qualcuno già in rosa. Se queste sono le intenzioni vuol dire che dall’ esperienza dello scorso anno non si è imparato un ca..o.

    Ce li siamo scordati gli splendidi adattamenti cui dionisi fu costretto perché non furono presi giocatori nei ruoli che necessitavano di copertura?

    È uscito Lund, deve entrare uno con quelle caratteristiche. In più deve arrivare il vice Ceccaroni. Se non si fanno sto due acquisti la rosa rimarrà lacunosa.

    Quanto al resto…molti credono che serva un regista…ma se si gioca col 352 il regista c’è già, è Palumbo. Invece occorrerebbe sbolognare Vasic e prendere una mezzala qualitativa che possa alternarsi nella titolarità a Segre

  2. Se sbologniamo Vasic non c’ è bisogno di sostituirlo, abbiamo Ranocchia che può dividersi il ruolo con Segre.

  3. Diakité è stato il migliore in campo contro il manchester, ha salvato un gol fatto, è stato applauditissimo.
    Ed è perfetto come terzino destro in difesa a 3 o a 4.

  4. Troppa frenesia per il centrocampo, abbiamo Palumbo,oppure il colpaccio alla Pohjanpalo e si strappa Esposito allo Spezia,i soldi ci sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *