Palermo – Bari 2 – 0 LE PAGELLE / Le Douaron, che favola. Segre e Gomes, che forza!
Il Palermo vince con tanta fatica e con tanto merito. Una vittoria che vale il primo posto in classifica solitario (almeno per 24 ore) e che spande ottimismo tra gli spalti gremiti. Una vittoria targata ancora Inzaghi, che ha indovinato i cambi e che continua a predicare un calcio solido ed essenziale.
Lo diciamo a scanso di equivoci: anche in caso di 0 a 0 il commento sarebbe stato positivo perché la squadra gioca sempre al massimo, non perdendo mai i collegamenti tra i reparti, avendo equilibrio e rischiando quasi niente. Il Frosinone, tanto per fare un esempio, sembrava aver vinto la sua gara pomeridiana ma si è fatto rimontare due gol dal Sudtirol nel quarto d’ora finale.
Nell’ultimo quarto d’ora, invece, il Palermo la gara l’ha vinta e lo ha fatto con due subentrati dalla panchina, senza Brunori e Palumbo, quasi a voler evidenziare le parole del tecnico che da sempre si affida molto ai cambi in corsa. E Inzaghi ha avuto ragione a voler sottolineare l’importanza di Le Douaron che magari non sarà bello a vedersi ma concreto. La firma decisiva è sua.
La gara ha vissuto momenti estremamente piacevoli, le occasioni da gol – ben distribuite tra gli attaccanti – non sono mancate e qualche minuto di pausa, tra una fiammata e l’altra, fa parte del gioco. La gente è andata via dallo stadio contenta, l’aria è certamente cambiata anche se ancora la strada è lunga.
PALERMO (3-4-2-1): Joronen 6; Pierozzi 6, Bani 6,5, Ceccaroni 6,5; Gyasi 6 (dal 27′ s.t. Diakitè 6), Segre 7 (dal 37′ s.t. Giovane s.v.), Ranocchia 6 (dal 37′ s.t. Blin s.v.), Augello 6; Palumbo 6 (dal 24′ s.t. Gomes 7), Brunori 6,5 (dal 27′ s.t. Le Douaron 7); Pohjanpalo 6,5.
Bari (4-3-3): Cerofolini 7, Dickmann 6, Vicari 6,5, Nikolaou 6, Dorval 6 (dal 45′ s.t. Rao s.v.); Darboe 6 (dal 13′ s.t. Pagano 5,5), Verreth 5,5, Braunoder 5,5 (dal 37′ s.t. Cerri s.v.); Sibilli 5,5, Moncini 5,5 (dal 13′ s.t. Gytkjaer 5,5), Castrovilli 6 (dal 37′ s.t. Antonucci s.v.).
Joronen 6: Un po’ come a Bolzano: parate poche ma qualche brivido lo corre, in un paio di occasioni le conclusioni degli attaccanti pugliesi sfiorano il palo. Il voto è più di stima che di sostanza.
Pierozzi 6: In avvio di partita sembra un po’ soffrire il cambio di posizione, dopo aver preso il ritmo sulla fascia destra dovrebbe pensare alla fase difensiva con più continuità e va un po’ in affanno. Ma prende sicurezza con il passare dei minuti e si affaccia spesso nella metà campo avversaria. Cala nella parte finale della gara.
Bani 6,5: Nella prima metà del primo tempo deve tamponare la vivacità offensiva del Bari che ribatte colpo su colpo e non rinuncia ad attaccare. Il lavoro non gli manca e lo svolge bene, l’unico errore lo commette facendosi scavalcare da un cross su cui arriva Moncini con una conclusione pericolosa.
Ceccaroni 6,5: Autorevole, autoritario, fisicamente dominante. Difende e spesso imposta la prima parte dell’azione. In area avversaria, sui calci piazzati, è sempre un pericolo ma la partita la potrebbe sbloccare con una bella conclusione rasoterra da fuori area su cui Cerofolini deve compiere una parata complessa.
Gyasi 6: Dinamismo esagerato, corre a perdifiato in avanti e all’indietro, recupera palloni, dà una mano consistente a tutta la squadra. Lo trovi in tutte le parti del campo, perfino in attacco (un suo colpo di testa crea pericoli). Non sempre ha giocate di qualità ma si capisce perché Inzaghi in questo avvio di stagione gli sta facendo fare gli straordinari risparmiandogli solo i minuti finali.
(dal 27′ s.t. Diakitè) 6: Gioca nonostante i tanti guai di salute degli ultimi giorni. La sufficienza la merita solo solo per questo, per la sua straordinaria dedizione alla causa. Inzaghi decide di dargli la fascia destra confidando nel suo dinamismo e lui svolge il compito con diligenza. Nel finale conquista due calci d’angolo che fanno respirare la squadra.
Segre 7: Fra i più positivi della partita. A centrocampo è quello che ha più peso specifico e non solo perché tampona con intelligenza ma anche perché spesso spinge l’azione e trova il tempo anche per qualche avventura dalle parti dell’area di rigore avversaria. Coniuga quantità e qualità, tiene il ritmo per 90 minuti ed è il classico giocatore che accende la folla. Applausi quando esce.
(dal 37′ s.t. Giovane) s.v.: Entra nei minuti finali, dimostra personalità. Inzaghi gli dà fiducia in un momento caldo della partita.
Ranocchia 6: Partenza lenta, il gioco non passa quasi mai dai suoi piedi. Ma è sempre nel vivo della partita, a conferma che rispetto alla passata stagione è più continuo. Una sua bella palla in diagonale innesca Brunori in area di rigore. Quando perde una palla nella trequarti avversaria rincorre l’avversario fino all’altra parte del campo.
(dal 37′ s.t. Blin) s.v.: Davanti alla difesa, come da copione. La squadra è già in vantaggio e ci vuole prudenza.
Augello 6: Il gioco si sviluppa prevalentemente sulla fascia destra e lui resta spesso a guardare la partita col binocolo. Impreciso all’inizio ma in crescita con il passare dei minuti entra in partita e dalla sua zona scodella qualche buon pallone in area avversaria, soprattutto nel secondo tempo, quando la squadra comincia a utilizzare la fascia sinistra con più frequenza.
Palumbo 6: Fiammate di gran calcio. Nel primo tempo in almeno due occasioni sfiora il gol e ha grande qualità per servire un gran pallone per Pohjanpalo. È suo anche il geniale assist per il gol (annullato) di Brunori. Ha però anche delle pause in cui scompare dalla partita e non sempre segue i compagni in pressing. Gioca quasi 70 minuti, poi va in riserva e Inzaghi gli dà il cambio.
(dal 24′ s.t. Gomes) 7: Con lui in campo il Palermo passa al 3-5-2 e come già avvenuto a Bolzano il suo compito è quello di equilibrare il centrocampo nel momento in cui un po’ tutta la squadra sta tirando il fiato. Riesce a dare un buon contributo, anche perché è più fresco degli altri e chiude la partita con un gol bellissimo, un tiro sotto l’incrocio che sorprende il portiere e un po’ anche lui..
Brunori 6,5: Rientra da titolare con i soliti compiti da trequartista con licenza di inserirsi in area. Da attaccante va vicinissimo al gol con un bel tuffo di testa su cui Cerofolini compie una strepitosa parata e potrebbe segnare in apertura di ripresa: la prima volta non controlla bene un bell’assist di Pohjanpalo e si defila, la seconda volta tira fortissimo su invitante palla di Ranocchia ma colpisce in pieno Vicari. Quando il gol lo segna – ed è un bellissimo gol di rapina – il guardalinee lo annulla per un fuorigioco che c’è. Agisce sul centrosinistra ed è bravo ad aprire spazi anche per i compagni che si inseriscono.
(dal 27′ s.t. Le Douaron) 7: Il calcio regala spesso favole ed è bello per questo. Le Douaron entra e alla prima palla giocata trova il gol che sblocca la partita, un diagonale di destro da sinistra verso il secondo palo che sorprende Cerofolini (fino a quel momento perfetto), probabilmente coperto dai compagni. Il Bari evidentemente gli porta bene, già lo scorso anno aveva deciso lui la partita contro i pugliesi. E non è un caso che al suo gol Inzaghi si sia fatto una corsa di cinquanta metri per andare ad abbracciare il giocatore.
Pohjanpalo 6,5: Potrebbe sbloccare la gara dopo un minuto ma la sua conclusione non è sufficientemente angolata. È comunque sempre pericoloso all’interno dell’area di rigore, la sua condizione atletica lo supporta ed è anche abbastanza attento a dettare il pressing. Cala un po’ verso la fine ma è sempre nel vivo.

Bella partita. Per tutto il tempo ho avuto la sensazione che avremmo vinto. Da tempo non mi godevo una partita dei rosa con questa tranquillità. Voti alti a tutti, ma il più alto lo do a mister Inzaghi. Vederlo correre dai ragazzi dopo il gol di Le Duaron fa capire di che pasta è fatto e perchè il gruppo è così unito.
Caro direttore, un mezzo voto in più diakitè lo merita tutto per dinamismo ed anche qualità delle giocate ha sbagliato solo la misura di un cross poi tutto molto bene. Bisognerebbe premiare un giocatore che ha sempre starasudato la maglia
Sono contento che la pensi come me. Diakitè ieri perfetto, ma in generale ha sempre sudato la maglia, ha sempre onorato la maglia, uno di quelli che tiene a Palermo.
Beh è vero che il Palermo ha vinto “con fatica”, ma solo nel senso che ha faticato a segnare.
Per il resto è stato un assedio, il Bari sembrava giocasse con l’uomo in meno come ieri sera il Napoli a Manchester, il Palermo l’ha tenuto 70 minuti buoni nella sua metà campo, allentando la pressione ed esponendosi a qualche rischio (peraltro mai concretizzatosi) solo dopo essere passato in vantaggio.
I numeri sono eloquenti: alla fine, il Palermo ha fatto 24 tiri totali contro gli 8 del Bari, 9 dei quali nello specchio della porta, contro gli ZERO tiri nello specchio del Bari…L’anno scorso 24 tiri totali li mettevamo assieme in 2/3 gare. Ai tempi di Corini, forse in 6/7…
Stando così le cose, è assurdo che la gara si sia sbloccata solo al 76esimo, sarebbe stato assurdo se fosse finita 0 a 0. Ma ste partite a volte sono così.
In sintesi: 1) Fase difensiva perfetta, impeccabile; 2) Solito pressing e furore agonistico; 3) miglioramento degli automatismi in fase offensiva.
Immaginavo che Inzaghi potesse avere un impatto importante, ma, sinceramente, non tanto importante ed in così poco tempo. Questa è decisamente la “sua” squadra. Oggi poi ha azzeccato pure i cambi…per lui, oggi, voto 10.
Speriamo di continuare così.
Salutiamo la “nostra”capolista squadra di una solidità stratosferica per la B. Chi lo ferma più a Rosanero?? Però che sofferenza con questo gol che non arrivava ancora! Ma abbiamo vinto e chi vince ha sempre ragione, quindi non cerchiamo il pelo nell’uovo.
Comunque chi viene a Palermo dà l’anima, quindi la vittoria ha sapore doppio. Ora vittoria o pareggio con Cesena e facciamo il campionato del Sassuolo dello scorso anno, oltre ad eliminare pure l’Udinese, forza Palermo!
D’incanto scomparsi gli attassatori
Quando il Palermo vince i commenti si riducono del 75% (gm)
Questo è un sito +++ ++++++++ +++++++++++ ++++++++++++++++++++++ ++++++++ +++++++++++ ++++++++++++ espressione!
Caro Alex (o se preferisce Since, Filo, Stef, Paolo, Pietro, Silvio, Lenders e altri, tutti suoi nickname): le ho già detto che lei può commentare a condizione che scelga solo un nickname. E invece lei continua a cambiare nick pensando di prendere per il culo gli altri tifosi. Inoltre: continua a parlare di censura e a insultare la qualità del sito: ne ha facoltà ma poi dovrebbe essere conseguente e andare via da qui. Cosa che lei non fa perché sa che questo è un sito che garantisce qualità e libertà di espressione e che vorrebbe allontanare le persone maleducate, offensive e poco serene. Tutto qui, è così difficile? Scelga un solo nickname (gm)
Tombola!
3/4 di mnc….in meno da leggere…!!!
Bravo!
Bella partita del Palermo ma la vera differenza l’ha fatta Inzaghi con i cambi. Grande Le Douaron e bellissimo gol di Gomes. Avanti così!!!
voti condivisibili, Augello primo tempo timido da 5 e secondo tempo “arrogante” da 7. Diakitè bene quando entrato.
Abbiamo lo squadrone!!!🩷🖤
Bello, combattivo, grintoso, tenace !!! Tanti aggettivi che dobbiamo ad Inzaghi. Faccio fatica a ricordarmi un altro allenatore a Palermo che abbia cambiato la mentalità cosi in fretta. Certo, i minuti passavano e tutti quanti guardavamo il cronometro…ma loro insistevano e hanno finalmente segnato. Che volete di piu dalla vita ??? Per me stasera…tutti 7 ! Anche il pubblico, Inzaghi e tutti i panchinari !
Per nulla d’accordo su quanto scritto su Ranocchia: Ha distribuito un numero immenso di palloni, aiutando sempre la squadra a salire. Un lavoro oscuro ma efficace
Caro direttore, sono daccordo su tutto meno che sul 6 ad augello non ha azzeccato nemmeno un cross un 5 e più che sufficente
Ti ricordo che la lunga rimessa in gioco, sull’azione del gol di Le Duaron…é sua !
Avrei dato 8 a Pierozzi che ha salvato un gol all’inizio della partita, a Gomes il cui ingresso è stato devastante e a Diakite’ che è stato decisivo negli ultimi minuti compreso il secondo gol…e poi a tutti gli altri almeno 7
Bella partita, emotivamente intensa! Amunì!
Immenso Gomes. Migliore in campo in assoluto.
Gran gol a giro e mezzora giocata ad altissimi livelli.
Ovazione e festa sotto la nord.
Ottimo ingresso anche di Diakitè che ha pure incitato la nord e ha fatto una deliziosa serpentina sotto la nord.
Ma quale gol a giro? Ha tirato di collo.
Gol a giro e tiro di collo non sono incompatibili.
Anzi il gol a giro molto spesso è frutto di un tiro di collo interno
Coverciano all’ennesima potenza.
Le mie pagelle
Joronen 6
Pierozzi 5
Bani 6,5
Ceccaroni 6,5
Gyasi 7
Diakitè 7,5
Segre 6,5
Ranocchia 5
Augello 5
Palumbo 6
Gomes 9
Brunori 6
Le Douaron 8
Pohjanpalo 6,5
Pierozzi 5? Questo certifica il tuo essere ossessivo/compulsivo verso certuni come giustamente spesso ti ha rimproverato il Direttore..Tutti i quotidiani e siti web gli hanno dato non meno di 6,5….Fatti una cura di obiettività da un bravo specialista.
E chistu cu è ? ri unni spunta?
Curati tu!
Senti a me, ieri è stato il mio trionfo, Palermo vittorioso trascinato da un Gomes strepitoso che entra e segna e fa vincere il Palermo.
Poi il tuo commento è smentito proprio dalle pagelle di Guido Monastra che a pierozzi da’ meno di 6,5 e scrive tra l’altro “In avvio di partita sembra un po’ soffrire il cambio di posizione…. Cala nella parte finale della gara”..
Anche I Love Palermo Calcio e altri mettono meno di 6,5.
Quindi è falso che tutti i giornali on line e cartacei mettono almeno 6,5 a Pierozzi.
Perché Rosanero stila le sue esilaranti pagelle non in base alle prestazioni effettive ma in ordine al colore della pelle e in relazione a quanto i giocatori bianchi insidiano la titolarità dei suoi pupilli neri. Solo in quest’ottica possono essere inquadrate, del resto, i votacci che, in generale, appioppa ai vari Segre, Ranocchia, Pierozzi e Palumbo.
facciamo un patto anche noi due, mi sto rompendo i coglioni a dover passare i vostri messaggi deliranti. Telefonatevi, siete solo due e avete entrambi gli stessi problemi. Potete anche risparmiare sullo psichiatra
Per capirci meglio, il Rosanero che, oggi, da’ 9 a Rodri Gomes per 20 minuti positivi e un gol e’ lo stesso Rosanero che, nel 2023, mortifico’ con un 7 Brunori in occasione della partita strepitosa, con incorporata tripletta, disputata contro il Venezia. In quel momento, nella testa del Tizio in questione il Capitano doveva scontare, del resto, la doppia colpa di rimanere bianco e di impedire al suo pupillo nero Chi l’Ha Visto Traore’ Zero Gol di giocare titolare. Ah, ah, ah… Roba da pazzi.
Da quando ha preso la squadra Pippo non vedo più gente che passeggia per il campo o che si assenta per mezz’ora
Sono convinto che Giovane è un buon giocatore di categoria così come scopriremo Veroli in futuro
Dopo tre anni di inferno un po’ di Paradiso ce lo meritiamo .Inzaghi è la dimostrazione che per giocare a calcio non ci vogliono scienziati ne idee cervellotiche ma intelligenza tattica e sacrificio .Eccellente campagna acquisti !Forza Palermo
Massimo
Scusate ma Corrado che sfotte sempre Gomes che lo nomina tartaruga Gomes o Rodrigomes che fine ha fatto?
La nemesi perfetta. Gol di Rodri Gomes, e di Le Attaron. Certificano l’incompetenza totale di un mestatore incapace di comprendere qualsiasi cosa
Sgradevole Pachanga (ma come osi assimilarti al Carlito di Al Pacino con il tuo 427esimo
nickname?), non parlavi di Le Attaron Pardon Le Douaron da otto mesi. Ovvero dall’ultimo gol
che il transalpino aveva segnato lo scorso campionato. Con la rete di ieri, peraltro realizzata da seconda punta, ruolo che tu non ritenevi confacente al valore del francese, l’attaccante ha toccato quota sette gol. Ogni sua rete, insomma, è costata al Palermo 800.000 euro tra acquisto e ingaggio. Rapporto resa-prezzo, dunque, da schifo e del quale puo’ gioire unicamente un incompetente conclamato del tuo calibro. A proposito di pallottole che ti scoppiano in faccia, Pachanga: le Forze dell’ordine dovrebbero ritirarti il porto d’armi per le minchiate che spari e che cerchi, invano, di silenziare con smentite e abiure. Quanto a Rodri Gomes, in tutta la città solo A&F, che si illudono di condizionare Inzaghi come Genio faceva con loro a botte di fiddazze ri carne ra rievi chila, e tu non avete capito che, dopo 100 partite da titolare (due gol e zero assist il deludente score), Claudio ne giocherà altre 100 da riserva probabilmente segnando più del passato. Perché uno come lui meno gioca e meglio gioca. L’ha intuito pure Rosanero. Ma tu no. E ancora non ti arrendi alla verità incontrovertibile che ne’ il
Barcellona ne’ “una delle sette-otto squadre di A cui farebbe molto comodo” busseranno mai alla porta di CityGroup per comprare un mediano di rincalzo in B. Come, invece, avevi vaticinato tu tre anni fa mentre suggerivi di blindare Ottusangolo Corini con un contratto da allenatore-manager stile Sir Alec Ferguson al Manchester sponda United. E mentre chiedevi retoricamente ai lettori del portale: “Cos’è il gioco, chi ha il gioco e a cosa serve il gioco?”. Ah, ah, ah… Non ne inzierti manco miezza perché sei l’imperatore degli incompetenti.
E quello che scrive Le Attaron?
Le Attaron, esattamente. Come si può soprannominare, del resto, uno che, finora, è costato al Palermo 800.000 euro per ognuno dei sette gol segnati. Più, ovviamente, gli otto milioni di euro che, tra acquisto e ingaggio, la Società ha dovuto investire su un vero centravanti (Pohjanpalo)? Tu Le Douaron lo definiresti negghia? Onestamente, mi sembra più elegante Le Attaron…
Della serie : “Un Allenatore incide al massimo al 15%”..Si come no..e non mi interessa chi l’abbia detto, può anche essere stato un altro allenatore avendo in testa sua, i propri motivi compresi quelli che tentano di compattare uno spogliatoio…Guardate come si mangiano l’erba i nostri giocatori e poi sparate una ìpercentuale …Parliamo di cose serie, la partita l’abbiamo fatta noi, l’atteggiamento dei ragazzi in campo è lo specchio della grinta di chi governa e guida la squadra, è vero che per adesso siamo molto imprecisi, ma con il volume di gioco che sviluppiamo se manteniamo questa voglia e questa grinta possiamo solo migliorare..Non potremo sempre vincere, si pareggerà, si perderà anche, ma se lo spirito è questo ne vdremo di cose belle e le cose belle saranno superiori a quelle brutte…Le Attaron,, Gomes la tartaruga, Joronen lo Scarsonen…Manata ri picciriddi cu u ciririveddu ri i nutrichi…!!!
Un buon Palermo.
Concreto! Aggressivo! È soprattutto disposto bene! In campo.
Diceva il tipo dello scorso anno, io non ho mai visto un allenatore
Andare in campo e fare gol.
Spero lui abbia visto la partita del Palermo, ieri sera così può
Anche eventualmente…. Ripensarci a dire stro……te.
Per me niente voti.
Il Palermo, di questo anno è fatto con dei Giganti.
Gyasi, Augello, Bani, Palumbo, ( Quando penso l’affare Nikolau, mi si accappona la pelle )
Ecc, ecc.
Un Gigante! su tutti! Filippo Inzaghi. ( Segre, però deve smetterla di maltrattarlo Potrebbe diventare pesante questo eccesso di esultanza, Filippo è permaloso. )
Saluti.
Corrado, oltre a rompere il patto di non belligenza, non ha nemmeno il buon senso di capire quando tacere.
Tutta Palermo elogia Gomes, nel sito tutti ricordano le cose non vere scritte da lui su Gomes e questo tizio cosa fa? Aggrava la sua posizione scrivendo cose smentite dai fatti.
Gomes è il più forte giocatore del Palermo e della serie B, il più amato dai tifosi.
Gomes ha onorato le 100 presenze con impegno, grinta, attaccamento alla maglia e alla città.
Gomes è titolare a furor di popolo, di certo è molto più forte dei pupilli di corrado messi insieme!
Gomes ha ricevuto ovazione sotto la nord e di tutto lo stadio dopo il gol ed è stato applaudito a ogni palla che toccava.
patto di non belligeranza ??????? Vero?????? (gm)
Si un patto di non belligenza tacito, di fatto…
quando si era incancrenito il clima qui su stadionews io mi ero astenuto dall’attaccare corrado e lui si era astenuto dall’attaccare me e gomes.
Ha rotto questo patto non scritto proprio nel giorno in cui Gomes ha segnato ed è osannato da tutti.
Proprio furbo.
Faccia un patto di non belligeranza anche con me. Scriva pochi commenti e non 300 al giorno, quasi tutti ossessivamente e compulsivamente uguali. Lo facciamo questo patto?
Con Lei non ho nessuna belligeranza. La stimo e anche quando dissento non la offendo.
Il problema è corrado, non si accorge che è tornato a provocare e offendere tutti, tifosi e giocatori?
Non si accorge che corrado è livido per la vittoria di ieri?
Sempre a corrado faccio notare che l’anno scorso Gomes ha segnato il doppio del suo pupillo Ranocchia.
Sempre a corrado faccio notare che Le Douaron ha segnato molto di più del suo pupillo Segre.
Sempre a corrado faccio notare che Gomes ha un tasso di precisione dei passaggi nettamente superiore a quello dei suoi pupilli.
Sempre a corrado faccio notare che se calcoliamo il rapporto tra tiri fatti e gol, è incredibile il tasso di gol di Gomes.
Sempre a corrado faccio notare che ho goduto doppio ieri al gol di Gomes pensando alla faccia di chi lo ha criticato (sempre e solo lui)
Pure le statistiche smentiscono totalmente Corrado.
1) Gomes ha segnato 3 gol in campionato con la maglia del Palermo. Non 2.
2) Gomes ha fatto 5 assist in campionato con la maglia del Palermo. Non zero.
Leggi con attenzione: due gol da titolare e uno ieri da riserva. Perché stiamo parlando di un rincalzo. Perché non l’avevi capito?
Rincalzo e riserva ci sarai tu.
Gomes è titolare, big, beniamino dei tifosi, giocatore più forte del Palermo e di tutta la serie B. Perché non l’avevi capito?
Leggiti le formazioni, consulta i tabellini e confronta i minutaggi. E troverai conferma che Rodri Gomes è una riserva. E non è per niente un caso che, da quando il mediano transalpino scalda la panchina per quasi tutta la partita assieme al connazionale Blin, il centrocampo del Palermo funzioni benone grazie ai titolarissimi Ranocchia e Segre. Fattene una ragione, non renderti ulteriormente ridicolo e accontentati della circostanza che Tartaruga Claudio non abbia perso il posto pure nella squadra del tuo cuore oltre che in quella di Inzaghi.
Benissimo, visto che non avete la bontà di ascoltare provo una cosa nuova, come si fa negli asili nido: Corrado e Rosanero sono squalificati per tre giorni, dalle 00.01 di domenica alle 23.59 di martedì verranno cestinati tutti i loro commenti. Mi sento davvero all’asilo (gm)
Le Douaron non è un mio pupillo, ma gli ho messo 8, l’ho elogiato perchè oltre al gol ha fatto un partitone. Definirlo le attaron e martellare contro di lui nel giorno in cui ha segnato e viene elogiato da giornali e tifosi è un’altra prova di scarsa furbizia da parte di corrado.
La sindrome di tafazzi colpisce corrado
Ancora non riesci ad accettare che non gliene importa niente a nessuno se consideri un giocatore tuo pupillo oppure no. Datti una bella ridimensionata. +++++ ++++++++++++++ +++++++++++++
Corrado continua a sfornare fake news.
1) A Brunori quando segnò la tripletta misi 9, non 7.
2) Traorè non è a zero gol, ma ha segnato quasi 50 gol in gare ufficiali. Ha segnato pure a venezia nei play off quando fu uno dei pochi a salvarsi insieme a Diakitè.
3) Ora ho messo 8 al bianco le douaron più di Diakitè e Giasy.
Benissimo, visto che non avete la bontà di ascoltare provo una cosa nuova, come si fa negli asili nido: Corrado e Rosanero sono squalificati per tre giorni, dalle 00.01 di domenica alle 23.59 di martedì verranno cestinati tutti i loro commenti. Mi sento davvero all’asilo (gm)