Palermo, bloccate le piste Seck e Tutino. Lancini-Cesena, stand by

Paulo Azzi sempre più vicino al Palermo, tanto che Rinaudo punta ad averlo in Umbria contro il Perugia alla ripresa, o almeno a tesserarlo. Lo riporta il Giornale di Sicilia che da seguito alla notizia di ieri sul superamento della concorrenza della Salernitana (qui i dettagli).

Benedetto Giardina aggiunge che l’esterno è stato tenuto fuori dal Modena nell’ultimo test a Virtus Castelfranco e vuole cederlo soltanto a titolo definitivo. In arrivo anche Orihuela (contratto depositato in Lega), ma rimangono congelate le altre piste che portano a Seck del Torino e Tutino del Parma.

Proseguono le operazioni in uscita, con Doda pronto a trasferirsi all’Imolese in Serie C. Pierozzi attende la Fiorentina proprietaria del cartellino, mentre Lancini ha dei contatti col Cesena, ma attualmente la trattativa sembra essere arenata e in stand by. Il suo contratto è in scadenza a giugno come quello di Marconi, Broh e Valente.


7 thoughts on “Palermo, bloccate le piste Seck e Tutino. Lancini-Cesena, stand by

  1. Non sarebbe male se anche l’attaccante arrivasse subito . Potrebbe già lavorare con Brunori e cercare le prime intese . Sempre che si passi a giocare con le due punte . Io ancora non ne sono molto convinto.

  2. Per Lancini e Doda inoltre credo sia questione di tempo. Trovati i giusti accordi anche loro potranno giocare in una categoria più adatta .

  3. Seck e Tutino sarebbero due rinforzi da serie A, questi sono i giocatori da prendere, il City Group ci vuole andare in A il prima possibile o forse tra 5 anni?

  4. 10g di calciomercato e con tutte le uscite che vi sono e continueranno mi sembra un bel rafforzamento…. Auguri

    1. Ahahahahah!!! Perchè secondo te vendono e non comprano nessuno, giusto?
      C’è gente veramente assurda piedi piedi…

  5. Mancano 22 giorni alla fine del calcio mercato.c’e tempo per i nuovi acquisti… adesso lo sfoltimento è in pieno svolgimento…i nomi che circolano sono buoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *