Palermo, Brunori e Insigne si allenano assieme in vista del ritiro
I calciatori del Palermo sono già al lavoro in vista del ritiro estivo, in programma a partire dal 13 luglio in Valle d’Aosta. Molti di loro stanno condividendo sui social immagini e video delle sessioni di allenamento personali, segno evidente della voglia di arrivare in buone condizioni fisiche all’inizio della nuova stagione.
Tra i protagonisti di questa fase di preparazione c’è naturalmente il capitano Matteo Brunori, che si sta allenando in città insieme a Roberto Insigne. Quest’ultimo ha pubblicato alcuni scatti sui propri profili social, nei quali appare proprio accanto al numero 9 rosanero, impegnato in una sessione atletica.
Insigne, nonostante sia in uscita, partirà comunque per il ritiro in Valle d’Aosta. La sua cessione, infatti, si presenta complicata a causa dell’alto ingaggio, ma il giocatore vuole farsi trovare pronto in ogni caso, dimostrando professionalità e impegno.
Brunori e Insigne si stanno allenando presso un centro specializzato a Palermo, ma non sono gli unici: anche altri giocatori rosanero, come Gomis e Vasic, hanno condiviso contenuti dei propri allenamenti individuali. L’obiettivo comune è arrivare al meglio alla chiamata di Filippo Inzaghi, nuovo allenatore del Palermo, e conquistare fin da subito un posto nel progetto tecnico.

Mi sorprende in positivo il fatto che questi due ragazzi, in questo periodo in cui potrebbero essere in vacanza in qualche località esotica o semplicemente a casa loro, stanno ancora a Palermo, per giunta impegnati in una sorta di preparazione al ritiro (faranno anche altro ovviamente, e ci mancherebbe ..). Poi io spero che Insigne vada altrove, per carità
Anche in questo caso non riesco a credere come professionisti che avevano fatto vedere delle qualità abbiano clamorosamente toppato a Palermo. Forse gli allenatori che abbiamo avuto non li hanno messi in condizione di rendere? Proviamo a guardare il problema da un altro punto di vista!
Insigne, ti puoi allenare pure tutto il giorno, ma sei una PIPPA!!!