​​

Palermo, c’è il sì di Bardi. Manca solo l’ufficialità

Francesco Bardi è a un passo dal diventare il nuovo portiere del Palermo. L’estremo difensore, svincolato dallo scorso giugno dopo l’esperienza alla Reggiana, ha accettato la proposta biennale del club rosanero: manca solo l’annuncio ufficiale per sancire il suo arrivo in Sicilia.

Il trasferimento di Bardi avverrà parallelamente alla partenza in prestito di Desplanches al Pescara, operazione anch’essa in attesa dell’ufficialità. Il portiere classe ’92, ex Frosinone, era conteso tra Palermo e Union Brescia, ma alla fine ha scelto di vestire la maglia rosanero e approdare in viale del Fante.

Con 407 presenze tra Serie A, Serie B e Liga spagnola, Bardi porta con sé un bagaglio di esperienza importante. Il suo arrivo rappresenta un tassello importante tra i pali, in attesa di ulteriori valutazioni su Gomis, per il quale si deciderà con ogni probabilità dopo la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, in programma sabato 16 agosto.



LEGGI ANCHE

PALERMO, LUND AL COLONIA

GOMES: “LA PARTITA COL CITY SARA’ EMOZIONANTE”

6 thoughts on “Palermo, c’è il sì di Bardi. Manca solo l’ufficialità

  1. Come si puo rovinare in parte un mercato. In un giorno, un disastro. Ceduto Lund, che come riserva andava bene con la prospettiva del solito adattamento, e la scelta di un portiere che si è dimostrato inadeguato. Adesso aspetto altra cavolata sulla alternativa di Ceccaroni. Stavamo facendo bene.

    1. Lund ha scelto di andare via perchè ha capito che avrebbe fatto da riserva. In vista dei mondiali probabilmente non ha voluto rischiare di uscire dal giro della nazionale USA. Non mi sento di condannare ne giocatore ne società

    2. Lund è stato mandato a giocare in prestito, mentre non riesco a capire come un portiere esperto come secondo sia una cavolata

  2. Non mi piace la piega che sta prendendo il calciomercato….dopo l’ottimo inizio contraddistinto da 3 ottimi (Augello, Bani e Palumbo, rigorosamente in quest’ordine) e un buon (Gyasi) acquisti/o, ora da un pezzo il mercato è fermo e circolano nomi poco convincenti.

    La porta è un rebus: Gomis non dà garanzie di affidabilità fisica, per cui, se proprio Inzaghi lo vede come titolare, sarebbe stato opportuno pigliare un secondo più affidabile del modesto Bardi, (penso a Joronen o Fulignati).

    Inoltre voglio VIVAMENTE sperare che, dopo la cessione in prestito al Colonia della resca Lund, che auspicavo da due anni , Osti stia pensando a prendere un vice- Augello degno di questo nome, non ad un “Bardi” qualunque e soprattutto non ad adattare in quel ruolo Federico “tutto fumo e niente arrosto” Di Francesco ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *