Palermo – Cittadella: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio

Gli ultimi 90 minuti per continuare a sperare. Palermo e Cittadella si sfidano al Barbera nel match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie B: i rosanero (in attesa della sentenza TFN) sperano in un passo falso del Lecce, i veneti devono difendere il proprio posto nei playoff.

MONASTRA: “SOGNO SERIE A IN UN CLIMA DI ORDINARIA FOLLIA”

Il calcio d’inizio è in programma allo stadio Renzo Barbera sabato 11 maggio alle ore 15.00. Ma per seguirla in tv e in streaming? Per l’occasione ci saranno due opzioni: nel corso della diretta in chiaro di Lecce – Spezia su Rai Due (anche in streaming su Raiplay) ci saranno alcuni collegamenti da Palermo per aggiornare il pubblico sul risultato; la diretta integrale invece sarà in streaming su DAZN.

Per seguirla in streaming basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Palermo – Cittadella, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match integralmente in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

QUANTO COSTA DAZN?

DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTADELLA

PALERMO, LA PROCURA FEDERALE CHIEDE LA RETROCESSIONE. 5 ANNI PER ZAMPARINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *