Palermo, confronto con i tifosi: “Date il massimo”. E Brunori risponde…

FOTO PEPE / PUGLIA

Una sconfitta difficile da digerire. I tifosi del Palermo, più di 420 arrivati al ‘Penzo’ per sostenere la squadra in un momento di difficoltà, hanno ‘richiamato’ i giocatori per un confronto dopo la brutta prestazione contro il Venezia.

Un confronto in cui il pubblico rosanero ha ‘strigliato’ Brunori e compagni chiedendo di alzare il livello in vista delle ultime gare stagionali: “Dovete dare di più!”, hanno detto i tifosi presenti in trasferta.

E Brunori, in mixed zone, ha commentato proprio questo momento nel post gara: “Penso che sia giusto un confronto con i tifosi quando fanno sacrifici importanti – ha detto – perché partono per delle trasferte anche dall’altra parte dell’Italia”.

Brunori, però, ha spiegato: “Noi non è che entriamo e non diamo il massimo, perché l’impegno viene dato sempre. A volte si fanno degli errori che condizionano le partite”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DELLA PARTITA

LA CLASSIFICA DI SERIE B


12 thoughts on “Palermo, confronto con i tifosi: “Date il massimo”. E Brunori risponde…

  1. Scusate, ma lo vogliamo dire che Corini non ci ha capito più niente?
    Non capisco il cambio con Masciangelo… cosa doveva risolvere? e poi insistere sempre con Aurelio.. quasi fosse un campione del mondo… è un ragazzetto che sta cominciando ora…mah,,,,,,,

    1. Caro Gerardo, tu, quando si facevano le squadre per giocare partite tra ragazzini, venivi sempre “scartato”, vero? Si vede da come parli.

  2. Ma dai… Criticare pigliacelli… Per un errore.
    Sei patetico. Guarda quante partite ci ha salvato…
    E dove saremmo senza lui….

  3. Pigliacelli ci ha portato punti lin quantità e anche i suoi due errori, due, in fase di rilancio dipendono dal gioco che gli viene richiesto e del quale il Palermo non può fare a meno avendo Gomes davanti alla difesa. Ma state scherzando?

  4. I lanci di Pigliacelli sono stati sempre precisi quasi fosse un trequartista … Ogni tanto può capitare l’errore, ma da questo a dargli del bidone, significa non capirne nulla di calcio …

  5. Con questo allenatore, gente come Damiani e Valente, fanno bene a cambiare aria. In prospettiva non vedo grosse possibilità neanche per noi, molto spesso non riesce a dare una giusta lettura alla partita. A parte gli errori, era al quanto evidente il calo della squadra già all’inizio del secondo tempo, e lui come spesso accade aspetta nel fare i cambi che poi effettua con ritardo.. Corini sveglia!!! Francesco

  6. L’anno prossimo tenete solo Gomes, Broh, Verre, Saric, Stulac, Nedelcearu, Mathieu e pochissimi altri.
    Gli altri invece mandateli via.
    Soprattutto non ha senso tenere la “vecchia guardia” della serie C che non si è amalgamata con i nuovi arrivati e che sembra nostalgica di Baldini.

    1. Meno male che tu parli e tu ti senti. Cioè gente tipo Brunori e Soleri via? O sei pazzo, o sei stupido o sei tutt’altro che tifoso del Palermo.

      1. Non sono nè pazzo, nè stupido e sono tifosissimo del Palermo.
        Siamo in democrazia, c’è libertà di espressione, penso e scrivo quello che voglio senza dovessero offeso da chi peraltro non mi conosce e non ha titoli per giudicarmi.
        Ebbene si, manderei via sia Brunori sia Soleri. non li vedo integrati e amalgamati con i nuovi.
        Poi sarà una coincidenza, ma ultimamente con Brunori in campo non riusciamo a vincere.
        Quanto a Soleri, il suo errore di ieri come ha scritto anche brandaleone sul giornale di sicilia è insieme all’erroraccio di pigliacelli una delle cause della sconfitta di ieri.

    2. Magari starebbero bene con Baldini al Catania? Scordatelo. Valente, Brunori, Marconi, Soleri ed altri non giocherebbero mai per il Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *